calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Serie D: il Fiavé c'è, primo ko per il Centro Life

Quarta giornata in serie D ed il venerdì sera ha mantenuto le proprie premesse. Nel girone A, dopo i due anticipi di giovedì (vedi news ad hoc) che hanno portato alla creazione della coppia di testa Ledrense e Sacco San Giorgio, è il Fiavé che nella serata di ieri è riuscita più degli altri ad avvicinare il duo di testa grazie al successo per 10-3 sul Carisolo. Il Marco ha la meglio sull'Aldeno per 6-2 mentre lo United C8 centra la prima vittoria in campionato contro la Stella Verde. È pareggio, invece, fra Alta Vallagarina e San Giuseppe.
Nel girone B, invece, da un poker di capolista imbattute si passa a due, con la Dx Generation che ha osservato il proprio turno di riposo ed il Centro Life Trento che incassa il primo ko in questo campionato per mano del Valcembra (9-5). Lassù, così, restano a braccetto solamente Tesino Lamon e Torremolino grazie al quarto successo di fila, rispettivamente su San Patrignano (2-7) e Candriai (4-5). La classifica di questo girone inizia a ricompattarsi subito: il Real Fradeo aggancia supera 5-1 il Primiero San Martino agganciandolo così in classifica, mentre Fornace e Borgo conquistano due preziose vittorie esterne contro Legion of Doom e Levico Terme.
Nel girone C le prime tre della classe non sbagliano un colpo. Il duo di vetta, composto da Gioventù Trentina e Le Laste, conquista la quarta vittoria in altrettante partite superando rispettivamente Solteri e Sorasass. Nell'anticipo, invece, la Terza Sponda s'è tenuto stretto il terzo posto battendo il Cus Trento. Il derby del capoluogo proietta in avanti l'Argentario, vittorioso 6-3 sull'Europlast, così come 3 punti importanti li conquista anche il Fai della Paganella espugnando 1-8 Fondo. Successo prezioso della Virtus Trento che stringe i denti e riesce a superare 6-5 il Molveno portandosi a casa punti preziosi.

Tutti i risultati completi nella sezione “Campionati” - “Serie D girone A/B/C” - “Ultima”. Troverete anche i marcatori che ogni singola squadra ci ha gentilmente inviato (se volete inviarci i vostri marcatori potete farlo alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri account di Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt). Nelle altre voci del menù potete consultare altri dati quali calendario ed organici delle squadre.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,203 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video