calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Serie D: il big match premia il Sacco, le capolista volano

Quinta giornata anche nella nostra serie D, vediamo com'è andato il venerdì sera nei tre gironi provinciali. Iniziamo dal girone A dove il tanto atteso scontro al vertice ci ha smentiti seccamente. Niente bella partita tirata e combattuta: 7-1 secco a favore del Sacco San Giorgio sulla Ledrense, una partita ancora da recuperare e già 12 punti in “sacco”ccia. La Ledrense viene così agganciata al secondo posto dal Roncone, vittorioso sull'Alta Vallagarina, mentre il San Giuseppe piazza il colpaccio andando a superare 6-5 il Fiavé. Lo United C8 vince 1-4 la sfida giudicariese contro il Carisolo, mentre finiscono in parità i match fra Aldeno e Altipiani (1-1) e fra Stella Verde e Marco (3-3).
Nel girone B invece questa giornata segna un quadriumvirato in vetta: quattro sestetti che vantano già dai 5 agli 8 punti di vantaggio almeno sul resto del gruppo. Imbattute, con 5 vittorie in 5 partite, ci sono Tesino Lamon e Torremolino che sfruttano appieno il turno casalingo per superare 6-4 e 7-6 Valcembra e San Patrignano. Alle loro spalle ecco la coppia Centro Life Trento e Dx Generation. I ragazzi del Centro Life hanno la meglio sul Real Fradeo per 3-2, mentre la Dx va a valanga sul parquet di Fiera di Primiero: 4-12. Utile però notare come delle quattro battistrada solo la Dx abbia già osservato il proprio turno di riposo. Prima ed importante vittoria per il Candriai, che espugna 2-4 Fornace, mentre il Borgo ha la meglio 4-2 sulla Legion of Doom.
Anche nel girone C la coppia di vetta non scoppia, anzi. Rilancia con la quinta vittoria in cinque gare. Gioventù Trentina e Le Laste comandano i giochi dopo i due successi rispettivamente contro Sorasass (12-5) ed Europlast (5-1), mentre alle loro spalle resiste la Terza Sponda dopo essersi imposti nel derby contro la Valle di Non (4-3). Spostandoci in Paganella vittorie sudate e tirate per Molveno e Fai della Paganella, con Piedicastello e Virtus Trento che vendono carissima la pelle. Nel due anticipi di giovedì sera, invece, successi interni per Anaune Cles e Cus Trento contro Solteri e Argentario.

Tutti i risultati completi nella sezione “Campionati” - “Serie D girone A/B/C” - “Ultima”. Troverete anche i marcatori che ogni singola squadra ci ha gentilmente inviato (se volete inviarci i vostri marcatori potete farlo alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri account di Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt). Nelle altre voci del menù potete consultare altri dati quali calendario ed organici delle squadre.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,234 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video