calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Serie C2: Cornacci a Ravina, big match fra Stivo e Olympia

Tutto pronto per il fischio d'inizio di una settima giornata che in serie C2 si annuncia come molto, molto interessante. Perché il menù di domani sera prevede un paio di incroci d'alta quota, partite che si annunciano belle tirate e combattute. Si inizierà con un incrocio che si annuncia bello, tirato e combattuto con il lanciatissimo Olympia Rovereto (13 punti) a caccia della quarta vittoria consecutiva in casa della Stivo (12). Due squadre forti ed in salute, i presupposti quindi sono per vedere un match giocato a visto aperto. Partita che sarà seguita con attenzione anche dalla capolista Cornacci (16) la quale, però, prima di buttare l'occhio verso Arco dovrà pensare ad uscire imbattuta da un campo molto difficile come quello della matricola Ravinense (10). Per la neopromossa biancoazzurra si apre un periodo importante, perché dopo la sfida con la capolista arriverà anche lo scontro diretto con un'altra grande come l'Olympia. Due settimane di fuoco che non solo metteranno in palio punti preziosi, ma che faranno anche capire le attuali possibilità della Ravinense di lottare per un posto nei playoff. Un'altissima classifica nella quale la terza ed ultima squadra finora imbattuta, ovvero lo Jugo Team (12), riceverà un Bolghera (7) che si sta confermando quintetto coriaceo ma in cerca di un immediato riscatto visti i recenti tre ko di fila incassati. Non vince da tre partite (due pareggi ed una sconfitta) nemmeno lo Judicaria (5) che fra le mura amiche di Tione riceverà il C5 Bellesini (12): valsuganotti che sanno bene, visti i match difficili delle altre squadre lassù, che in caso di 3 punti e scivoloni altrui la vetta domani sera potrebbe essere un po' più vicina. A proposito di squadre che non vincono da tre partite, a questo “club” si deve iscrivere anche il Mercatone Uno San Michele (9), reduce da un periodo poco brillante (una sconfitta e due pareggi). Per uscire dal tunnel i rotaliani hanno bisogno di 3 punti pieni nel match interno contro la neopromossa Real Andalo (2), ultima in classifica e finora ancora a secco di vittorie in campionato. Ma proprio per questo, per questa fame di punti, il quintetto della Paganella rischia di diventare un gran brutto cliente per una squadra a caccia delle proprie sicurezze. Per Povo Scania (3) e Trilacum (3) arrivano domani sera due partite molto delicate, due impegni interni nei quali andare a caccia di fondamentali punti salvezza. A Terlago sbarcherà la matricola Sacra Famiglia (6), lagarini che nelle ultime tre partite hanno collezionato 5 punti preziosi, mentre Rippa e compagni riceveranno il Tione (8) anch'esso in serie positiva (7 punti) da tre partite. Punti importanti in palio, infine, in una gara che si annuncia tirata ed equilibrata come quella di Baselga di Piné dove i padroni di casa (6) cercheranno di trovare una vittoria preziosa ma molto ultile anche al Clan Pizzeria La Nave (9), reduce da tre ko nelle ultime quattro partite.

PS: ricordiamo a tutti che stiamo raccogliendo le rose delle squadre di serie C2, vi chiediamo quindi di inviarci la rosa della vostra squadra (bastano nome, cognome e ruolo) alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso il forum del nostro sito, il nostro profilo Facebook (Calcio a 5 Sportrentino) oppure via Twitter (calcioa5_stt). Grazie a tutti per la collaborazione!

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMA GIORNATA
Domani, ore 21, a Tione: Club Judicaria – C5 Bellesini Borgo
Arbitro: Boggi
Domani, ore 21, a Baselga di Piné: Futsal Piné – Clan Pizzeria La Nave
Arbitro: Scaglia
Domani, ore 21.45, a Rovereto (Baratieri): Jugo Team 09 – Bolghera
Arbitro: Mazzucchi
Domani, ore 21.45, a Trento (Gardolo): Povo Scania – Tione
Arbitro: Frediani
Domani, ore 21, a Trento (Ravina): Ravinense – Cornacci
Arbitro: Illotto
Domani, ore 21.30, a San Michele all'Adige: San Michele Mercatone Uno – Real Andalo
Arbitro: Lorenzi
Domani, ore 21, ad Arco (Enaip): Stivo – Olympia Rovereto
Arbitro: De Giuseppe
Domani, ore 21, a Terlago: Trilacum – Sacra Famiglia
Arbitro: Lorengo

Nella giornata di sabato nella sezione “Campionati” - “Serie C2” - “Ultima” troverete i risultati completi di questa giornata. Vi chiediamo di inviarci i vostri marcatori alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso il forum del nostro sito, il nostro profilo Facebook (Calcio a 5 Sportrentino) oppure via Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,203 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video