calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Serie C2: l'Olympia rifila il primo dispiacere alla Cornacci

Dopo otto vittorie di fila anche la capolista Cornacci cadde. A stendere Coratella e compagni la lanciatissima Olympia Rovereto: un 3-1 a favore dei lagarini che lascia la Stivo unica squadra ancora imbattuta della categoria ma che, soprattutto, rallenta il volo dei fiemmesi. Che adesso restano sì in testa, ma con un vantaggio dimezzato ora di 3 punti su Quillorba ed i compagni lagarini e sullo stesso Stivo. Gardesani che grazie alla doppietta di Bonomi stendono 5-3 il Tione restando in scia alla capolista. Nella parte centro-alta della graduatoria vige la “regola del 3”: tre i punti di vantaggio della Cornacci, tre anche quelli delle “damigelle d'onore” lagarin-gardesane che, a loro volta, hanno tre punti di margine sull'altra coppia di inseguitrici, quella composta dalla matricola terribile Jugo Team e dal redivivo Mercatone Uno. I roveretani sudano parecchio per aver ragione dell'altra neopromossa Piné, ma tornano subito a fare i tre punti (3-4) dopo il ko con la Cornacci. Il Mercatone Uno, invece, superando 8-3 La Nave certifica la sua definitiva rinascita in ottica lotta per le prime posizioni, grazie a quello che è il quinto risultato utile consecutivo (due vittorie e tre pareggi). Un La Nave che, a braccetto con la Ravinense, hanno tre punti di ritardo dal quarto posto: il neopromosso quintetto di Ravina coglie un successo importante ai danni dell'altra matricola, la Sacra Famiglia, un 4-3 alquanto tirato. Prosegue l'ottimo momento del Povo Scania, che ha ormai archiviato le quattro sconfitte di fila e grazie all'8-6 rifilato al C5 Bellesini conquista la sua terza vittoria consecutiva agganciando proprio i borghigiani (a loro volta al terzo stop uno dietro l'altro) nella piena pancia della graduatoria. In chiave salvezza successo importante per la Judicaria contro il Borghera (11-6), tre punti che permettono ai giudicariesi di agganciare i conterranei del Tione e la stessa Bolghera. Tre punti fondamentali per la rincorsa alla permanenza in C2 li incassa la Trilacum, che ha la meglio (7-4) sul Real Andalo grazie alle doppiette di Ferrari e Sbaffo, lasciando così i ragazzi della Paganella da soli all'ultimo posto della graduatoria.

Nella sezione “Campionati” basta cliccare “Serie C2”, “Girone Trentino”, quindi “Ultima” per vedere risultati e, a breve, marcatori di questa giornata.

Ricordiamo che se dopo ogni partita volete inviarci i marcatori delle vostre partite potete farlo (e ve ne saremmo molto grati...) sia con una email al nostro indirizzo calcioa5@sportrentino.it sia con un messaggio sul nostro forum o sui nostri profili Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,268 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video