calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Serie D: Sacco S.Giorgio e Dx Generation non si fermano più

Nona fatica anche per i quintetti della nostra serie D, andiamo a vedere cosa è accaduto girone per girone. Partendo da quel raggruppamento A dove non si sono registrate particolari sorprese e dove la capolista Sacco San Giorgio è passata indenne attraverso le forche caudine del pericoloso derby con il Marco: 6-2 il risultato finale e lagarini che restano in vetta a punteggio pieno. Non sbagliano però nemmeno le dirette inseguitrici, con gli Altipiani che espugnano 4-7 il parquet del Roncone mentre il Fiavé, come detto nella news pubblicata venerdì mattina, ha avuto la meglio nell'anticipo con la Ledrense. L'Aldeno si mangia le mani per la sconfitta di misura (7-6) sul parquet del San Giuseppe, mentre la Stella Verde dilaga su quello del Carisolo (3-11).
Se nel girone A le sorprese non sono certo abbondate, nel girone B invece è arrivata una bella scossa. Ovvero quella rappresentata dal ko del Valcembra, uno dei quattro quintetti che si contendevano il primato, piegato 3-2 dal Levico Terme. Complice anche il rinvio del match del C5 Tesino Lamon che sfiderà il Centro Life solo il 28 novembre, in vetta da sola ci va quella Dx Generation che a Fornace dilaga (5-12) e mantiene salda in mano l'imbattibilità in campionato. Resta però in scia il Torremolino, vittorioso 5-4 sul Primiero San Martino. Successo corsaro prezioso per il Real Fradeo, 1-2 sul Borgo, mentre la Legion of Doom ha la meglio 8-3 sul San Patrignano.
Sbarcando nel girone C e detto già nella news pubblicata venerdì mattina del successo della capolista Gioventù Trentina sull'Anaune, c'è da registrare lo stop della prima inseguitrice, ovvero il Balon Club, che perde 6-3 il big match di giornata in casa di quel Molveno che ora si porta a soli 2 punti dallo stesso Balon Club, a braccetto con quella Terza Sponda che suda ma batte 3-2 il Sorasass. Preziosa vittoria interna anche del Fai della Paganella, che supera l'Europlast Trento per 6-4, mentre prosegue il momento positivo della Virtus Trento che battendo 7-5 l'Argentario ora sale al sesto posto della graduatoria superando l'Anaune. Tre punti preziosi se li porta a casa anche la Valle di Non, battendo 4-3 il Piedicastello. Come scritto nella news pubblicata ieri mattina, infine, il derby fra Cus Trento e Solteri è finito 3-3.

Tutti i risultati completi nella sezione “Campionati” - “Serie D girone A/B/C” - “Ultima”.

Per favore: vi chiediamo di inviarci i vostri marcatori delle partite di serie D. Potete farlo alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri account di Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt). Nelle altre voci del menù potete consultare altri dati quali calendario ed organici delle squadre (anche questi gentilmente inviati da voi).
Grazie!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,297 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video