calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Serie D: i big match sono fatali per Altipiani e Torremolino

Bentornati in campo. La serie D torna in campo dopo la lunga sosta invernale e subito è servita una prima giornata di ritorno davvero molto divertente. Soprattutto nel girone B c'è da stato da divertirsi, con il Borgo che vince la sfida d'alta quota (4-2) con il Torremolino e lo aggancia al quarto posto della classifica. Un risultato che permette il sorpasso da parte del C5 Tesino, ora terzo e corsaro 1-3 contro il Levico Terme, mentre ringraziano sentitamente e allungano le due di testa. Ovvero la capolista Dx Generation ed il Valcembra, che superano rispettivamente San Patrignano e Real Fradeo. Un ottimo Candriai fa soffrire il Primiero San Martino che vince sul filo di lana 8-9, mentre la Legion of Doom si porta a casa punti preziosi (5-3) contro il Centro Life Trento.
Veniamo ora nel girone A dove il Sacco San Giorgio capolista non sbaglia, superando 9-4 il San Giuseppe. Detto nella news pubblicata venerdì mattina dei successi di Stella Verde e Tridentum su Ledrense e Carisolo, il big match di giornata premia il Fiavé. Contro gli Altipiani i fiavetani vincono 3-2 tenendo il passo sul terzo gradino del podio dello United C8 (vittorioso 6-0 sul Marco) e avvicinandosi così a -5 dagli Altipiani mentre i lagarini del Sacco allungano ora a +10 sulla più vicina inseguitrice. Bel successo dell'Aldeno che espugna il parquet dell'Alta Vallagarina per 4-6.
Veniamo quindi al girone C, dove il risultato di giornata lo piazzano i ragazzi della Virtus Trento, vittoriosi sul Balon Club Le Laste per 6-3. Arriva così la sesta vittoria nelle ultime sette gare e con essa i 3 punti per agganciare proprio il Balon Club al terzo posto in classifica. Sentitamente ringraziano prima la Terza Sponda, che con questo risultato e con la propria vittoria 6-2 sul Molveno torna seconda, e poi anche la capolista Gioventù Trentina. Riccardi e soci, infatti, superano 8-6 la Valle di Non e allungano ora a +10 punti sulle terze. Successo esterno per il Fai della Paganella sul parquet dell'Argentario, mentre l'altra stracittadina del capoluogo premia l'Europlast (2-5) contro il Piedicastello. Giovedì sera, come scritto nella news pubblicata venerdì, il Cus Trento aveva avuto la meglio 11-6 sull'Anaune Cles.

Tutti i risultati completi nella sezione “Campionati” - “Serie D girone A/B/C” - “Ultima”.

Per favore: vi chiediamo di inviarci i vostri marcatori delle partite di serie D. Potete farlo alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri account di Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt). Nelle altre voci del menù potete consultare altri dati quali calendario ed organici delle squadre (anche questi gentilmente inviati da voi).
Grazie!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,25 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video