calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Ed ora la volata verso il traguardo

Il C5 Bolzano espugna il campo del Green Tower e salta a piè pari la mina più pericolosa da qui allo scontro diretto del prossimo 20 aprile contro l'Hdi Assicurazioni che, a sua volta, piega con dieci gol il Lizzana e mantiene ancora quel minimo vantaggio dettato dal riposo già osservato seppur la classifica dica parità.
A Gardolo la gara viene giocata meglio tatticamente dai biancorossi di Reale che non fanno accelerare i trentini e piazzano con Di Muccio e Kraemer (quest'ultimo durante un azzardato portiere di movimento) le reti vincenti lasciando a Scalet nel finale il punto della bandiera. Primo tempo un po' tirato per l'Hdi in casa col Lizzana forse con troppi pensieri a quello che succedeva a Gardolo. Nella ripresa il team di Renier spinge sull'acceleratore con il poker di Wellinton e le doppiette di Junior e Straliote oltre ai gol di Calabrò ed Hamzallari a chiudere il conto. Si avvicina alla terza posizione il Bronzolo che ribalta lo svantaggio iniziale (Sartori e Ferrari) sul campo del Tavernaro con la doppietta della rivelazione Iachemet ed i gol di Degasperi, Lucchesini ed Ossanna. Scalano la classifica il Five Rovereto e il Pool Bolzano che piazzano rispettivamente la terza e la quinta vittoria di fila. I lagarini passano sul Laives (Luccarini) con la tripletta del sempre pimpante Baldessarini e dai gol di Corradini e Girardelli. Per il Pool di Fato e Lo Conte il successo arriva nel derby col Kaos con Polinetti in vetrina grazie alla tripletta aiutato nello score da Zubba e dal rientrante Akkari, il Kaos risponde solo con Perini e Renzullo.
Nella zona calda vittoria importante del Futsal Sacco (doppietta di Giordani e reti per Angeli, Oltien e Zanghielli) sul San Gottardo (Wegher, Schlagenauf, Webber e Parisi) che aggancia il Tavernaro e soprattutto mette nove punti fra se e il Laives (e se finisse così non ci sarebbero i playout). Pareggio con rimpianti infine per il Comano Fiavé (doppio Stefano Pedrini, Iori, Selami e Botticchio) che s'infrange più volte contro Gianordoli e deve comunque cedere un punto all'Imperial Grumo (tripletta di Waldner e gol per Aversano ed Alberto Fortarel),
Ora in campo si torna già martedì e mercoledì più Bronzolo-Green Tower venerdì con la giornata anticipata per la partenza della rappresentativa al prossimo Trofeo delle Regioni in Basilicata.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,141 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video