Il Piné ferma la capolista Cornacci, il Mercatone Uno c'è
Tutto ancora ampiamente aperto. A cinque giornate dalla fine del campionato la corsa alla promozione diretta in C1 è ancora ampiamente aperta, ora più che mai dopo che in questa decima giornata del girone di ritorno sono piovuti risultati inattesi. A partire dall'impresa del Futsal Piné, che ferma la corsa della capolista Cornacci: i fiemmesi vengono bloccati sull'8 pari e così il Mercatone Uno può godersi una giornata ampiamente a proprio favore. I rotaliani si portano ora a soli 2 punti dalla vetta, grazie al mezzo passo falso della capolista ed alla propria vittoria su una coriacea Bolghera (5-4). Ma ora, soprattutto, le prime due della classe possono vantare un buon vantaggio sulla terza della classe, quell'Olympia Rovereto che ci lascia le penne nel derby lagarino contro la Sacra Famiglia. Il 6-7 finale permette alla Sacra Famiglia di incamerare quei 3 punti ottimi per portarsi ormai fuori dal pericolo playout, mentre l'Olympia ha ora 5 punti di divario dal Mercatone Uno e 7 dalla Cornacci. Il Piné incamera così un punticino prezioso per avvicinare il terzultimo posto del C5 Bellesini, primo posto che eviterebbe la retrocessione diretta, con i borghigiani che vengono travolti da una pimpante Trilacum: 11-3. Per i ragazzi di Terlago si tratta di una vittoria fondamentale per portarsi a +6 sulla zona playout, così come anche può sorridere in coda la Ravinense che ha la meglio per 9-5 sul Tione portandosi così al dodicesimo posto. Finisce in parità fra Povo e Clan Pizzeria La Nave (2-2), mentre torna a sorridere la Stivo che supera 4-3 il Real Andalo.
Nella sezione “Risultati e classifiche” basta cliccare “Serie C2”, “Girone Trentino”, quindi “Ultima” per vedere risultati e, a breve, i marcatori di questa giornata.
Ricordiamo che se dopo ogni partita volete inviarci i marcatori delle vostre partite potete farlo (e ve ne saremmo molto grati...) sia con una email al nostro indirizzo calcioa5@sportrentino.it sia con un messaggio sul nostro forum o sui nostri profili Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!