Molveno piega la capolista Gioventù Trentina, Torremolino ok
Decima giornata del girone di ritorno della serie D, quartultima fatica e molte cose restano ancora ampiamente aperte grazie ad alcuni risultati un po' a sorpresa. A partire da quello accaduto nel girone C, dove la capolista Gioventù Trentina ci ha lasciato le penne a Molveno: finisce 4-3, un risultato che fa la felicità del Fai della Paganella che battendo 5-2 il Balon Club Le Laste si porta ora ad un solo punto di distanza dalla vetta del girone. Ma in questo venerdì sera arriva uno stop anche per la Virtus Trento piegato nel derby contro il Piedicastello, mentre anche la Terza Sponda si avvicina al vertice (-4) grazie all'8-4 rifilato all'Europlast. Nei due anticipi di giovedì sera successo dell'Argentario sul parquet dell'Anaune, mentre il Cus Trento supera 3-1 il Sorasass.
Nel girone A, dopo aver incassato il successo e la promozione in C2, il Sacco San Giorgio rallenta venendo bloccato sul 5-5 nel big match della giornata dagli Altipiani Calcio. Il Fiavé dilaga 6-15 sul parquet dell'Alta Vallagarina e rafforza così il proprio secondo posto, mentre in chiave playoff colgono due preziose vittorie lo United C8, 4-6 sulla Ledrense, e la Tridentum capace di piegare 7-1 il Marco. Il Roncone supera 6-4 l'Aldeno mentre finisce in parità (6-6) fra San Giuseppe e Stella Verde. Infine nel girone B, con il C5 Tesino Lamon a riposo, la capolista Torremolino non perde un colpo e supera 11-7 il Centro Life Trento mantenendo così i propri 5 punti di margine sulle inseguitrici. Tiene botta la Dx Generation che espugna Borgo per 3-6 mentre il Primiero ha dilagato 5-13 sul parquet del Fornace. Importante vittoria del Candriai sul San Patrignano per 4-3, mentre il Levico Terme supera 4-2 il Real Fradeo. Vittoria anche della Legion of Doom, 7-2 sul Valcembra.
Tutti i risultati completi nella sezione “Campionati” - “Serie D girone A/B/C” - “Ultima”.
Per favore: vi chiediamo di inviarci i vostri marcatori delle partite di serie D. Potete farlo alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri account di Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt). Nelle altre voci del menù potete consultare altri dati quali calendario ed organici delle squadre (anche questi gentilmente inviati da voi).
Grazie!