L'Olympia cade a Tione, Cornacci e Mercatone Uno volano
Cornacci e Mercatone Uno adesso vedono la promozione in serie C1. Ormai, dopo la quintultima giornata di ieri sera, il discorso vittoria del campionato è un affare solo loro da giocarsi nell'ultimo mese di campionato a meno di clamorosi ribaltoni ad oggi difficili da pronosticare. Questo perché l'Olympia Rovereto ci lascia le penne a Tione, i giudicariesi si impongono per 6-2 sui lagarini che adesso, a quattro partite dal termine, hanno 10 punti di ritardo dalla Cornacci capolista e 8 dal Mercatone Uno. I fiemmesi tornano ad essere la macchina schiacciasassi in casa che sono sempre stati durante questa stagione e superano la Sacra Famiglia 6-3 grazie alla tripletta di Varesco, mentre il Mercatone Uno espugna 6-10 il parquet dello Jugo Team grazie al poker servito da Vitale. Chi conferma di stare vivendo un girone di ritorno molto difficile è la Stivo: i gardesani vengono sconfitti anche a Borgo dal C5 Bellesini (4-1), settimo ko nelle undici gare di questo girone di ritorno, mentre per i borghigiani questo è un successo fondamentale in ottica evitare la retrocessione diretta. Che arriva dopo aver vinto solamente due delle ultime venti partite. Bellesini che adesso può vantare 4 e 5 punti di margine su Futsal Piné e Real Andalo, sconfitti rispettivamente da Judicaria e Ravinense, piccolo margine per sperare di non retrocedere direttamente. Il derby del capoluogo premia il Povo Scania che si impone sulla Bolghera per 5-10 e si porta a casa un successo importante per provare ad uscire dalla zona playout, una zona nella quale resta ancora bloccata la Trilacum sconfitta nell'anticipo di giovedì dal Clan Pizzeria La Nave per 5-3.
Nella sezione “Risultati e classifiche” basta cliccare “Serie C2”, “Girone Trentino”, quindi “Ultima” per vedere risultati e, a breve, i marcatori di questa giornata.
Ricordiamo che se dopo ogni partita volete inviarci i marcatori delle vostre partite potete farlo (e ve ne saremmo molto grati...) sia con una email al nostro indirizzo calcioa5@sportrentino.it sia con un messaggio sul nostro forum o sui nostri profili Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!