Questa sera, a Besenello, il triangolare fra le vincitrici
Questa sera la serie D incoronerà il proprio “campione dei campioni”. Perché questa sera, oltre al primo turno dei playoff promozione dalla D, si giocherà anche il tradizionale triangolare fra i tre quintetti che hanno vinto il proprio girone. La sede scelta per questo triangolare è quella di Besenello, campo neutro dove Sacco San Giorgio, Torremolino e Gioventù Trentina, vincitori rispettivamente dei gironi A, B e C si sfideranno fra di loro per incoronare la vincitrice assoluta di questa serie D. Si inizia secondo il classico schema A contro C, via quindi con Sacco San Giorgio contro Gioventù Trentina, due quintetti che poi uno dopo l'altro se la vedranno con il Torremolino. Un triangolare che è anche molto interessante per avere almeno un parziale confronto fra il livello dei tre gironi di quest'anno.
IL PROGRAMMA DEL TRIANGOLARE FRA LE PRIME
Questa sera, ore 20.45, a Besenello: Sacco San Giorgio – Gioventù Trentina
Arbitro: Cennamo
Questa sera, ore 21.30, a Besenello: Torremolino – perdente della prima gara
Arbitro: Illotto
Questa sera, ore 22.15, a Besenello: Torremolino – vincente della prima gara
Vi chiediamo per favore di inviarci il vostro risultato ed i marcatori della vostra squadra alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri canali di Facebook (Sportrentino Calcio a Cinque) o Twitter (calcioa5_stt), sarà nostra premura pubblicarli più che volentieri su SporTrentino.it. Grazie!
Nella giornata di sabato nella sezione “Risultati e classifiche” - “Serie D” - “Girone A/B/C” - “Ultima” troverete entro il più breve tempo possibile i risultati completi di questa giornata.