calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Mercatone Uno vs Olympia: una finale con due promosse

Chi vince festeggia, chi perde... festeggia. Sarà una finale bella tirata e combattuta quella di questa sera, fra Mercatone Uno San Michele e Olympia Rovereto. Ma senza il “pathos” promozione in quanto ambedue le squadre sono già certe della promozione in C1. Questo grazie alla salvezza del Bubi Merano in B, che ha lasciato un posto in più in C1 e che riguarderà ambedue le squadre protagoniste di questa finale. Tutte e due i quintetti, quindi, sono già in serie C1 anche se stasera sarà partita vera in quanto ambedue ci tengono a chiudere con il sorriso questa stagione. Stasera alla Vela, campo neutro, si affronteranno da una parte quel Mercatone Uno che ha visto la promozione diretta in C2 finire alla Cornacci solamente per un battito di ciglia, per pochissimi punti. Dall'altra parte del campo, invece, quell'Olympia capace prima di scalare passo passo la classifica sino ad arrivare al terzo posto, ultimo quintetto ad arrendersi al monopolio di Cornacci e Mercatone Uno e capace poi di superare la Stivo venerdì scorso nel primo turno di questi playoff. Adesso arriva la finalissima, una gara che tutti si aspettano sia tirata ed equilibrata, combattuta e tirata nonostante tutto. Nella quale chi saprà essere più cinico e freddo nei momenti cruciali della gara si porterà a casa la promozione nel massimo campionato regionale.

IL PROGRAMMA DELLA FINALE PLAYOFF
Questa sera, ore 21, a Trento (palasport Vela/Piedicastello): Mercatone Uno San Michele – Olympia Rovereto

Vi chiediamo per favore di inviarci i marcatori della vostra squadra alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso il forum del nostro sito, il nostro profilo Facebook (Calcio a 5 Sportrentino) oppure via Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!

Nella giornata di sabato nella sezione “Campionati” - “Serie C2” - “Playout” - “Ultima” troverete i risultati completi di questa giornata.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,014 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video