Finale playoff: stasera il Fiavé riceve la Virtus Trento
Tre pretendenti, due soli in serie C2. Che diventeranno tre se il Futsal Sacco si salverà questa sera, promuovendo quindi in serie C2 tutte e tre le partecipanti a questa finale playoff. Dopo una lunghissima stagione in serie D, dopo i playoff, adesso le ultime tre partite decideranno chi l'anno prossimo andrà a confrontarsi con il massimo campionato provinciale. Inizia questa sera il triangolare di finale di questi playoff, quelle tre partite che vedranno i tre quintetti usciti vincitori dai propri playoff confrontarsi fra loro. In un trittico di gare che si annuncia molto interessante certo per un parziale confronto fra il livello espresso dai tre gironi ma, soprattutto, importante perché mette in palio un posto in C2. Chi farà compagnia a Sacco San Giorgio, Torremolino e Gioventù Trentina lo si scoprirà facilmente solamente il prossimo 1 giugno, dopo la terza partita. Gare che, comunque, come ogni finale che si rispetti si annunciano essere tirate e molto combattute. Si inizia subito da quella che dovrebbe essere una bella battaglia, ovvero Fiavé contro Virtus Trento. Sterni e compagni sono la rivelazione di questi playoff, dopo essere partiti in questa stagione senza l'obiettivo di arrivare ai playoff sono stati autori di una stagione su altissimi livelli culminata con il quarto posto. E poi nei playoff sono riusciti ad eliminare, in trasferta, quei due quintetti che li avevano preceduti durante la stagione. L'entusiasmo è dalla loro. Dall'altra parte del campo, però, ci sarà un Fiavé che è sempre squadra ostica e molto difficile da giocarci contro. Una squadra fisica, che quest'anno è stata messa dietro solamente dal Sacco San Giorgio dei record nel girone A. Insomma, ci sarà da divertirsi questa sera a Fiavé. Con i giudicariesi che saranno chiamati, fra sette giorni, a tornare subito in campo per vedersela con la Dx Generation.
IL PROGRAMMA DELLA FINALE PLAYOFF
Questa sera, ore 21.30, a Fiavé: Fiavé 1945 – Virtus Trento
LE PROSSIME GIORNATE
Venerdì 25 maggio a Levico Terme: Dx Generation – Fiavé 1945
Venerdì 1 giugno a Trento (Sopramonte): Virtus Trento – Dx Generation
Vi chiediamo per favore di inviarci il vostro risultato ed i marcatori della vostra squadra alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri canali di Facebook (Sportrentino Calcio a Cinque) o Twitter (calcioa5_stt), sarà nostra premura pubblicarli più che volentieri su SporTrentino.it. Grazie!
Nella giornata di sabato nella sezione “Risultati e classifiche” - “Serie D” - “Girone A/B/C” - “Playoff” - “Ultima” troverete entro il più breve tempo possibile i risultati completi di questa giornata.