calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Under 21

Under 21: pronti per la terza stagione

Riprenderà ad inizio settembre con i primi allenamenti l'attività dell'Under 21 dell'Hdi Assicurazioni calcio a 5 che per il terzo anno consecutivo sarà ai nastri di partenza del campionato nazionale. Un investimento importante per la nostra società che ha in cantiere anche il progetto dell'apertura di una scuola calcio a 5 per il prossimo anno.
La guida tecnica della formazione Under 21 è stata affidata a Matteo Depaoli, ex tecnico di Bubi Merano, Futsal Bolzano e Green Tower che sarà affiancato da Massimo Caracristi, nelle ultime stagioni allenatore del calcio a 5 femminile del Cavedine Lasino. I dirigenti responsabili saranno ancora Andrea Segata e Antonio Bettinazzi, colonne importanti da diverse stagioni della stessa formazione.
La rosa che parteciperà al prossimo campionato si basa su la conferma dello «zoccolo duro» del team che ha giocato nelle ultime due stagioni a partire da capitan Frizzera per continuare con Magelli, Manuel e Nicola Prighel, Qela e Sartori.
Fra i nuovi arrivi annoveriamo già nelle nostre file un ritorno importante come Fabio Degasperi, portiere, già protagonista due stagioni fa, quindi Dicicco, Andrea Degasperi, Krasniqi, Fillppi e Mirko Bazzanella, quest'ultimo aggregato alla prima squadra sin dalla preparaazione.
Altri nuovi arrivi saranno definiti nei prossimi giorni.
Una rosa rinnovata e ringiovanita mixata a giocatori già esperti della categoria nonostante la giovane età. A tutti un caloroso in bocca al lupo per una stagione importante per crescita e soddisfazioni.

Massimo Caracristi e Matteo Depaoli tecnici dell'Under 21 dell'Hdi
Massimo Caracristi e Matteo Depaoli tecnici dell'Under 21 dell'Hdi

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,984 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video