calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

I calendari: in C2 subito stracittadina fra Ravinense e Povo

Sono on-line nella sezione “Risultati e classifiche” i calendari completi del futsal regionale: serie C1, C2 e serie D. I calendari del calcio a 5 di casa nostra sono stati presentati ieri mattina a Villa Madruzzo, nel corso dell'annuale vernissage del calcio trentino, dove sono stati ufficializzati i calendari dei tornei ad undici ed a cinque.

Nella sezione “Risultati e classifiche” ecco il cammino che attende i nostri quintetti nella stagione 2012/2013. In serie C2 si prende il via venerdì 21 settembre, per disputare poi 13 giornate d'andata che si concluderanno il 14 dicembre. Quindi un mese e mezzo circa di stop, visto che il girone di ritorno prenderà il via il 25 gennaio 2013, fase discendente del campionato che si fermerà solamente a fine marzo per lasciare il posto alla Pasqua.

Nella prima giornata della serie C2 2012/2013 si riproporrà subito una sfida andata in scena negli scorsi playoff della serie D, con l'incrocio fra Dx Generation e Fiavé 1945, mentre è subito derby nel capoluogo. Con il match fra Ravinense e Povo Scania, mentre sarà esordio casalingo anche per gli altri due quintetti della città di Trento appena approdati in C2, ovvero Virtus Trento e Torremolino che affronteranno rispettivamente Sacra Famiglia e Trilacum. Mentre la terza matricola del capoluogo, la Gioventù Trentina, affronterà la prima gara della propria C2 in casa del Futsal Piné, esordio fra le mura amiche anche del Sacco San Giorgio che attende la Stivo mentre Judicaria e Clan Pizzeria La Nave daranno subito vita ad un match molto equilibrato.

LA PRIMA GIORNATA IN SERIE C2
Dx Generation – Fiavé 1945
Futsal Piné – Gioventù Trentina
Judicaria – Clan Pizzeria La Nave
Ravinense – Povo Scania
Sacco S.Giorgio – Stivo
Torremolino – Trilacum
Virtus Trento – Sacra Famiglia

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,094 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video