calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie B

Contro il Verona indicazioni importanti

Con due settimane di allenamenti nelle gambe altro test d'elite per l'Hdi Assicurazioni che dopo aver affrontato Luparense e Kaos Bologna a Pieve Tesino fra tris di serie A contro il neopromosso Verona. Priva di Natilla, Frisenna, Giovanelli e Bazzanella la compagine di Renier ha disputato un buon primo tempo dove ha tenuto a bada le folate avversarie portate soprattutto da Tres e Resner, prima di capitolare sulla rete di Anzolin, abile a liberarsi sulla destra e infilare Micheletti dopo essersi accentrato.
Col passare dei minuti qualche meccanismo è rimasto da oliare, soprattutto per una condizione ancora distante dalla migliore. Gli scaligeri inizieranno fra l'altro sabato prossimo il loro campionato, mentre la serie B s'avvierà solo il 6 ottobre.
Nel secondo dei tre tempi due gol di Tres e Otero su punizione portano i gialloblù sul quattro a zero mentre nell'ultima frazione (si sono giocati tre tempi da 20 minuti) sono arrivati i gol in contropiede di Anzolin e Cecchin e la «bandiera» finale di Straliote. Nelle file scaligere qualche minuto anche per il trentino Cristiano Fusari.
Da lunedì ripresa degli allenamenti a Besenello

VERONA CALCIO A 5 - HDI ASSICURAZIONI 6-1
RETI: 16' pt e 3' tt Anzolin (V), 1' st e 10' st Tres (V), 13' st Otero (V), 5' tt Cecchin (V), 20' tt Straliote (H).
VERONA CALCIO A 5: Fontaniello, Martin, Cecchin, Otero, Sachet, Morris, Tres, Resner, Anzolin, Fusari, Matheus, Vinco. All. Langé.
HDI ASSICURAZIONI TRENTINO CALCIO A 5: Micheletti, Matteotti, Frizzera, Ortega, Magelli, Fratacci, Straliote, Frizzero, Ragno, Scalet, Degasperi. All. Renier.

Nelle prossime ore il filmato dei gol e le interviste con Alberto Ragno e Mirko Renier

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,125 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video