calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Coppa Italia: Comano Fiavé e Pool Bolzano già ai quarti

Arriva dalla seconda giornata dell'unico triangolare della prima fase di Coppa Italia il primo verdetto: Pool Bolzano e Comano Fiavé sono ai quarti di finale e l'Olympia Rovereto è eliminata. Questo dopo il successo della formazione di Nicolli (doppiette di Scalise, Marchi e Perini più reti di Crupi, Zubba e Polinetti) sul campo dei roveretani di Simoncelli che hanno risposto con la tripletta di Guarino (sei gol per lui in due gare), la doppietta di Trentini e il gol di Stefano Andreolli. Venerdì primo posto in palio nella sifida fra bolzanini e giudicariesi.
Mette una buona ipoteca al passaggio del turno anche il Giacchabitat che con un Pace nel motore (poker per lui) piega le velleità dell'Imperial Grumo anche con le doppiette di Mastroiacovo e Scaduto oltre al gol di Job. In trasferta vince il S.Gottardo (doppietta di Schlagenauf e reti singole per Borz, Waldner e Nuri) sul campo del Tavernaro (Sapienza e Dicuonzo su rigore) privo di Pegoretti.
Inizia bene l'avventura di Mongelli sulla panchina del C5 Futsal Bolzano che con Salvi, Perri e Franchini mette sotto il Mercatone Uno che risponde solo con l'ex Perricelli. Risultati «calcistici» a Bronzolo dove la Bassa Atesina/Unterland piega il Lizzana con una doppietta di Leveghi e nel derby di Rovereto con lo Sport Five che vince in trasferta con due gol di Calabrò sul campo del Futsal Sacco. Soffre il Kaos Bolzano contro la matricola Cornacci (a segno Ventura e Coratella) piegata di misura con la doppietta di Senhaji e gol di Kraemer.

GIRONE A (triangolare 2ª giornata): OLYMPIA ROVERETO-POOL BOLZANO 6-9 (Classifica: Pool Bolzano e Comano Fiavé 3; Olympia Rovereto 0)
GIRONE B (andata): TAVERNARO - S.GOTTARDO 2-5
GIRONE C (andata): C5 F. BOLZANO - MERCATONE UNO 3-1
GIRONE D (andata): FUTSAL SACCO - FIVE ROVERETO 0-2
GIRONE E (andata): BASSA ATESINA/UNTERLAND - LIZZANA 2-0
GIRONE F (andata): GIACCHABITAT - IMPERIAL GRUMO 9-4
GIRONE G (andata): KAOS BOLZANO - CORNACCI 3-2

Venerdì prossimo ultima gara del triangolare e tutte le gare di ritorno.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,172 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video