calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

2° Memorial Giuseppe Caracristi all'insegna dello spettacolo

Doppio confronto fra Hdi Assicurazioni ed Atletico ArzignanoCornedo nella seconda edizione del Memorial Giuseppe Caracristi in programma sabato pomeriggio al Palazzetto di Besenello. Una formula rinnovata per dare spazio anche ai team Under 21 delle due società. Saranno proprio quest'ultime ad aprire le danze alle 16.00 in un confronto sui due tempi da 30 minuti. In caso di pareggio si procederà ai rigori.
A seguire, verso le 17.15 toccherà alle due formazioni maggiori confrontarsi in una specie d'antipasto della sfida che si svolgerà il prossimo 20 ottobre per la terza di campionato. E lo spettacolo sarà assicurato anche dalla presenza di atleti importanti appena arrivati nel team vicentino come la «Pulga» Pablo Daniel Ranieri, il bomber Fabrizio Amoroso e Luciano «Figu» Antonelli che il parquet di Besenello l'hanno già calpesatato nella mezza stagione giocata con il Povoli Team. A disposizione di D'Alessandro non saranno però le sole star visto che la formazione dell'Atletico ArzignanoCornedo parte, per tutti gli addetti ai lavori, in pole position per salire in serie A2. La gara fra i team maggiori sarà giocata su due tempi da 20 minuti effettivi. Anche qui in caso di parità si procederà ai rigori.
Per l'assegnazione del trofeo finale tre punti saranno assegnati alla società che vince nei tempi regolamentari, due per chi vince ai rigori e uno a chi perde dal dischetto. La somma determinerà chi succederà al Verona calcio a 5 nell'albo d'oro della manifestazione.

Il poker d'assi dell'Atletico ArzignanoCornedo in senso orario: Ranieri, Amoroso, Antonelli e Iglesias
Il poker d'assi dell'Atletico ArzignanoCornedo in senso orario: Ranieri, Amoroso, Antonelli e Iglesias

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,016 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video