calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Coppa Italia: a caccia di sei posti

Pool Bolzano e Comano Fiavé sono già nei quarti, stasera alle 20.15 in via Roen nel capoluogo altoatesino si giocano il primo posto nello scontro diretto che chiude il triangolare A. Alla formazione di Nicolli basta il pari, mentre quella di Pedrini deve vincere a causa della peggior differenza reti.
Due compagini un piede nel secondo turno lo hanno già messo, a meno di clamorosi suicidi. Il Giacchabitat viaggia alla volta di S.Michele all'Adige con un tesoretto di cinque gol di vantaggio sull'Imperial Grumo. Anche il S.Gottardo ha una buona percentuale di possibilità dopo il successo in trasferta sul campo del Tavernaro e oggi alle 21.30 attende de Luca e compagni al Palafornai di Mezzocorona.
Tutto aperto e all'insegna dell'equilibrio le altre quattro sfide. Il Futsal Bolzano viaggia alla volta di Mezzolombardo nella nuova casa (istituto Nuovo Martini, 21.30) del Mercatone Uno obbligato a rimontare due gol di passivo. Stesso distacco da colmare anche per Futsal Sacco, impegnato nel derby di ritorno con il Five al Palasport di Rovereto alle 21 e per il Lizzana che, alla stessa ora, ospita la Bassa Atesina/Unterland. Solo un gol invece separa la Cornacci dalla rimonta sul Kaos Bolzano di mister Sieff, appuntamento a Cavalese alle 21.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,156 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video