Serie C2: il derby del capoluogo va al Povo, Ravinense ko
Una prima giornata ottima per rompere il ghiaccio ed iniziare così a prendere confidenza con questa serie C2. E già si capisce una cosa, ovvero che sarà un campionato bello combattuto. Se ne è accorta subito la Stivo, costretta al pareggio da una agguerrita neopromossa come il Sacco S. Giorgio (5-5). A proposito di matricole, ha di che sorridere la Dx Generation che ha decisamente la meglio sull'altra neopromossa Fiavé “vendicandosi” così della sconfitta incassata nel triangolare di finale dei playoff della scorsa serie D. Restando in tema di matricole ecco che la Gioventù Trentina espugna a Fornace il parquet del Piné per 3-6, con Amadei che sul 1-3 para un importante rigore ai pinetani, mentre il Torremolino grazie alla doppietta di Bastiani ha la meglio sulla Trilacum. Niente da fare, invece, per la neopromossa Virtus Trento piegata 4-9 da una Sacra Famiglia autrice di una prova gagliarda. Vittoria interna della Judicaria che supera 5-3 un Clan Pizzeria La Nave limitato da diverse assenze e che perde, per infortunio, anche bomber Garofalo a metà del primo tempo restando di fatto senza cambi. I giudicariesi accelerano e piazzano subito i due gol del break e poi capaci in avvio di ripresa di infilare il 4-1 che ha chiuso, di fatto, i giochi. Chiudiamo con il derby del capoluogo che incorona il Povo: Massella e soci superano 6-9 la Ravinense e si portano così a casa i primi punti del campionato.
Nella sezione “Risultati e classifiche” basta cliccare “Serie C2”, “Girone Trentino”, quindi “Ultima” per vedere risultati e, a breve, i marcatori di questa giornata.
Ricordiamo che se dopo ogni partita volete inviarci i marcatori delle vostre partite potete farlo (e ve ne saremmo molto grati...) sia con una email al nostro indirizzo calcioa5@sportrentino.it sia con un messaggio sul nostro forum o sui nostri profili Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!