In serie D una prima giornata subito a suon di gol
Prima giornata anche in serie D e subito è stata battaglia sui diversi parquet. Partiamo da quelli del girone A dove, dopo i due anticipi che hanno premiato San Giuseppe e Marco (vedi news ad hoc pubblicata venerdì mattina), arriva un altro successo esterno che porta la firma dell'Argentario per 3-8 contro la Nuova Alta Vallagarina. Aldeno e Solteri impattano (3-3) mentre il Brentonico esordisce in assoluto in D con un successo sofferto contro il Piedicastello: 3-2. Sorride anche la Legion of Doom, 5-3 al Balon Club.
Passiamo nel girone B dove questa prima giornata ha sorriso ai quintetti di Borgo Valsugana visto che hanno vinto tutti e tre: il C5 Bellesini nell'anticipo di giovedì, il Borgo 9-1 al Fornace e d il Real Fradeo che supera il Valsugana Scurelle per 7-2. Subito a segno anche C5 Tesino Lamon e Valcembra, che in casa superano rispettivamente Levico Terme e Centro Life. Il Primiero, invece, espugna il parquet di San Patrignano.
Sbarchiamo quindi nel raggruppamento C dove lo United C8 ha iniziato col piglio giusto, espugnando Carisolo per 3-7 mentre i due anticipi di giovedì avevano premiato Real Paganella e Bolghera. Rotondo successo per 9-1 del Roncone contro l'Alta Anaunia mentre il Molveno supera la Terza Sponda e la Tridentum Daunex festeggia l'esordio piegando 8-5 il Punto Verde Cles.
Tutti i risultati completi nella sezione “Campionati” - “Serie D” - "Girone A/B/C" - “Ultima”.
Per favore: vi chiediamo di inviarci i vostri marcatori delle partite di serie D. Potete farlo alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri account di Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt). Nelle altre voci del menù potete consultare altri dati quali calendario ed organici delle squadre (anche questi gentilmente inviati da voi).
Grazie!