Giovanile: Juniores, Allievi e Giovanissimi anche nel futsal
Il Comitato Provinciale Autonomo di Trento della F.I.G.C., in collaborazione con la Divisione Calcio a Cinque, organizza per la stagione sportiva 2012/2013, un campionato di Calcio a 5 - Categoria Juniores, uno Allievi ed uno Giovanissimi. Al Campionato possono partecipare le squadre di società affiliate alla L.N.D. ed al Settore per l’attività giovanile e scolastico.
Le iscrizioni al Campionato dovranno essere effettuate obbligatoriamente on-line, seguendo la normale procedura d’iscrizione, entro il termine del 27 ottobre 2012.
Le società che non hanno la disponibilità di una palestra per disputare le gare, successivamente, a parte, dovranno versare, tramite bonifico bancario, entro il 12 novembre euro 120,00 (salvo conguaglio finale), pena l’esclusione del campionato. I due versamenti (il secondo solamente per le società prive di palestra) vanno effettuati separatamente entro le scadenze sopraindicate al:
“F.I.G.C. – L.N.D. Comitato Provinciale Autonomo di Trento”
Causale: Palestra Campionato Juniores di C.a 5
IBAN: IT 25 Z083 0401 8070 00007773751
Il periodo di svolgimento del campionato Juniores sarà da fine novembre 2012 a fine febbraio 2013. Le gare si svolgeranno presumibilmente sabato pomeriggio e la domenica. Le modalità di svolgimento del campionato saranno comunicate dopo la scadenza delle iscrizioni. Le società possono iscrivere una o più squadre; in quest’ultima eventualità sarà d’obbligo depositare presso il Comitato Provinciale Autonomo di Trento le due o più liste dei calciatori.
Possono partecipare i nati dal 01/01/1994 e che abbiano comunque compiuto il quindicesimo anno di età. Per lo svolgimento di detta attività, non è consentita l’utilizzazione di calciatori “fuori quota”. Per ogni problema tecnico-organizzativo inerente il Campionato, il responsabile provinciale di Calcio a 5 Marco Rinaldi è reperibile presso il Comitato Provinciale Autonomo di Trento o telefonicamente al seguente numero: 349/0835236.