Serie C2: la Stivo chiamata all'ostacolo Judicaria
Seconda fatica di campionato e prima prova di appello dopo l'esordio. Arriva la gara nella quale confermare quanto di buono fatto sette giorni fa oppure nella quale provare a cambiare subito passo. Giornata dopo giornata si andrà sempre più alla scoperta del vero potenziale di ogni singolo quintetto, in un torneo che già in questa seconda giornata propone una serie di incroci molto interessanti. A cominciare da quello che andrà in scena questa sera in anticipo, con la stracittadina fra il Clan Pizzeria La Nave ed il Torremolino. L'esperienza dei padroni di casa contro la voglia di ben figurare in questa stagione della matricola, rinforzatasi non poco, in un derby del capoluogo che si annuncia come un ghiotto antipasto di quello che andrà in scena domani sera. Quando la Stivo, dopo il pareggio della prima giornata, cercherà la prima vittoria in un match difficile e complicato contro quella Judicaria che è un osso particolarmente duro. Che è un quintetto che quest'anno potrebbe dire la sua. I presupposti, quindi, sono per vedere una vera e propria battaglia. In arrivo anche il “remake” della sfida vista nel triangolare fra le prime classificate della scorsa serie D, ovvero l'incrocio fra la Gioventù Trentina ed il Sacco San Giorgio. A Sopramonte sarà battaglia così come, spostandoci di pochi chilometri, giusto il tempo di scendere a Gardolo via Bus de Vela, i presupposti sono per assistere ad una gara equilibrata fra Povo Scania e Dx Generation. Due quintetti usciti vincitori sette giorni or sono e che adesso vanno a caccia dell'immediata riconferma, in una partita tutta da seguire. Tanta voglia di rivalsa, invece, dopo un amaro esordio si vivrà sull'asse Terlago-Fiavé. Sulle sponde del lago i padroni di casa e la matricola Virtus Trento dopo le sconfitte di venerdì scorso vanno a caccia del primo sorriso stagionale, stessa cosa dicasi per Fiavé 1945 e Futsal Piné. Esordio interno per la Sacra Famiglia che sul parquet delle Baratieri riceverà la Ravinense, in un incrocio che rappresenta un interessante test per ambedue i quintetti.
IL PROGRAMMA DELLA SECONDA GIORNATA IN SERIE C2
Questa sera, ore 21.15, a Trento (Ravina): Clan Pizzeria La Nave – Torremolino Futsal
Domani, ore 21.30, a Fiavé: Fiavé 1945 – Futsal Pinè
Domani, ore 20.30, a Trento (Sopramonte): Gioventù Trentina – Sacco San Giorgio
Domani, ore 20.30, a Trento (Gardolo): Povo Scania – Dx Generation
Domani, ore 20.30, a Rovereto (Baratieri): Sacra Famiglia – Ravinense
Domani, ore 21, ad Arco (Enaip): Stivo – Judicaria
Domani, ore 21, a Terlago: Trilacum – Virtus Trento
Vi chiediamo per favore di inviarci i marcatori della vostra squadra alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso il forum del nostro sito, il nostro profilo Facebook (Calcio a Cinque Sportrentino) oppure via Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!
Nella giornata di sabato nella sezione “Risultati e classifiche” - “Serie C2” - “Girone Trentino” - “Ultima” troverete i risultati completi di questa giornata e, grazie alle vostre segnalazioni, anche i marcatori di ogni match.