Seconda giornata: sulla ruota di C2 esce spesso il segno 2
In serie C2 comanda il segno 2: nella seconda giornata ben sei gare su sette si sono chiuse con il successo della squadra ospite. Ed a punteggio pieno dopo due fatiche ci sono solamente due quintetti, ovvero Torremolino e Dx Generation, vittoriosi rispettivamente nei due derby del capoluogo contro Clan Pizzeria La Nave e Povo Scania. È finito in parità, invece, l'atteso match di Arco fra Stivo e Judicaria: per Bonomi e soci è il secondo pareggio consecutivo mentre i giudicariesi salgono a quota 4 punti. La sfida delle matricole va al Sacco San Giorgio che si impone sul parquet della Gioventù Trentina mentre la Ravinense piazza il colpaccio in trasferta superando la Sacra Famiglia. Rompe il ghiaccio con i 3 punti la Virtus Trento, corsara 4-6 a Terlago sulla Trilacum, mentre arriva il secondo stop consecutivo del Fiavé sconfitto dal Pinè.
Vi chiediamo per favore di inviarci i marcatori della vostra squadra alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso il forum del nostro sito, il nostro profilo Facebook (Calcio a Cinque Sportrentino) oppure via Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!
Nella giornata di sabato nella sezione “Risultati e classifiche” - “Serie C2” - “Girone Trentino” - “Ultima” troverete i risultati completi di questa giornata e, grazie alle vostre segnalazioni, anche i marcatori di ogni match.