Seconda giornata: stasera si chiude con Bellesini vs Lamon
Seconda giornata in serie D e nel girone A arriva il successo a valanga del San Giuseppe sulla malcapitata Ledrense: 10-1. Rotonde affermazioni anche per Argentario e Marco, vittoriose su Cus Trento ed Aldeno, mentre la Nuova Alta Vallagarina coglie i tre punti pieni sul parquet del Piedicastello. La Legion of Doom poi riesce a resistere contro i Solteri (5-6) mentre il Balon Club Le Laste ha la meglio sul Brentonico.
Passiamo al girone B dove il quadro delle partite si chiuderà stasera con l'incrocio fra C5 Bellesini e C5 Tesino Lamon. In attesa di questo match il Borgo si gode il due su due in fatto di vittorie ed il primato solitario dopo il successo di Ospedaletto sul Valsugana. Dopo il successo nell'anticipo del Fiemme sul Fornace, poi, il Centro Life ha superato 5-3 il Real Fradeo mentre è finito in parità l'incrocio fra Primiero e Valcembra.
Girone C e, dopo lo zero a zero registrato nell'anticipo fra Punto Verde Cles ed Europlast Mezzolombardo, piogge di gol arrivano da Fondo, dove l'Alta Anaunia si arrende 4-9 alla Tridentum Daunex 4-9, e da Fai della Paganella dove il Real padrone di casa supera 11-2 il Carisolo. Successo esterno per il Roncone contro la Terza Sponda mentre Molveno e Calcio Bleggio hanno dovuto alzare bandiera bianca contro United C8 e Bolghera.
Tutti i risultati completi nella sezione “Campionati” - “Serie D” - "Girone A/B/C" - “Ultima”.
Per favore: vi chiediamo di inviarci i vostri marcatori delle partite di serie D. Potete farlo alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri account di Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt). Nelle altre voci del menù potete consultare altri dati quali calendario ed organici delle squadre (anche questi gentilmente inviati da voi).
Grazie!