Per Torremolino ostacolo derby, la Dx con la Sacra Famiglia
Caccia al tris per le due capolista, Dx Generation e Torremolino, unici due quintetti a punteggio pieno dopo due partite. La caccia alla terza vittoria in altrettante giornate di campionato passerà attraverso due impegni però particolarmente ostici, a partire dal derby di Sopramonte fra Torremolino e Virtus Trento. Sterni e soci hanno incassato sette giorni fa la loro prima vittoria in categoria, sono in attesa del rientro di un paio di elementi preziosi finora indisponibili e rappresentano una squadra da prendere con le pinze. Nemmeno la Dx Generation però può stare tranquilla, in quanto a Levico arriverà quella Sacra Famiglia che è quintetto completo ed importante per la categoria. Se c'è chi va a caccia del tris c'è anche chi, da imbattuto, cerca però ancora la prima vittoria in campionato. È il caso della Stivo che dopo due pareggi nelle prime due gare adesso dovrà vedersela con tutta l'esperienza del Clan Pizzeria La Nave, altro quintetto ancora a secco quest'anno nella casellina delle vittorie ottenute. Molto interessante si annuncia essere il confronto diretto fra Judicaria e Gioventù Trentina, due ottime squadre che si sfideranno per la conquista di tre punti che fanno gola ad entrambe. Così come preziosi punti in palio per quel che concerne la tranquillità in classifica sono in palio fra Ravinense e Trilacum ed anche fra Piné e Povo Scania. Dopo due sconfitte consecutive, infine, il Fiavé cerca di rialzare la testa nella difficile trasferta di Rovereto, dove incontrerà un Sacco San Giorgio ancora imbattuto quest'anno.
IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA
Domani, ore 21.30, a Levico Terme: Dx Generation – Sacra Famiglia
Domani, ore 20.30, a Trento (Sopramonte): Virtus Trento – Torremolino Futsal
Domani, ore 21, a Fornace: Futsal Piné – Povo Scania
Domani, ore 21, ad Arco: Stivo – Clan Pizzeria La Nave
Domani, ore 21, a Tione: Sporting Club Judicaria – Gioventù Trentina
Domani, ore 20.30, a Trento (Ravina): Ravinense – Trilacum
Domani, ore 21, a Rovereto (Marco): Sacco San Giorgio – Fiavé 1945
Vi chiediamo per favore di inviarci i marcatori della vostra squadra alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso il forum del nostro sito, il nostro profilo Facebook (Calcio a Cinque Sportrentino) oppure via Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!
Nella giornata di sabato nella sezione “Risultati e classifiche” - “Serie C2” - “Girone Trentino” - “Ultima” troverete i risultati completi di questa giornata e, grazie alle vostre segnalazioni, anche i marcatori di ogni match.