Doppio scontro al vertice nell'A, nel C è derby in Paganella
Tempo di terza giornata di campionato anche in serie D, torneo nel quale è ancora prestissimo per parlare di allunghi, fughe o di candidate al successo finale. Tutti i diversi quintetti si stanno scoprendo venerdì dopo venerdì, si sta tastando il polso al potenziale di tutte le squadre impegnate nei tre gironi. Andiamo a vedere, girone per girone, la situazione.
Partiamo da quel girone A nel quale questa sera si giocherà l'anticipo fra Cus Trento e Piedicastello, due squadre ancora a secco di successi e che si giocheranno la possibilità di portarsi a casa i primi punti stagionali. Domani sera fari spalancati sul capoluogo, dove fra la Vela e Ravina andranno in scena i due match di giornata. Ovvero gli scontri diretti al vertice fra San Giuseppe, finora una vera macchina da gol con 22 centri in due partite, e quell'Argentario anch'egli partito benissimo, e l'altro fra Legion of Doom e Marco. In “palio” la prima partita a secco per questi quintetti che finora hanno fatto due su due in quanto a vittorie. Caccia al primo successo per Ledrense ed Aldeno che si affronteranno a Besenello, mentre molto interessante si annuncia essere il confronto fra Brentonico e Solteri. La Nuova Alta Vallagarina sarà, infine, impegnata fra le mura amiche contro il Balon Club Le Laste.
IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA
GIRONE A
Questa sera, ore 21.15, a Trento (Ravina): Cus Trento – Piedicastello
Domani, ore 21, a Besenello: Aldeno – Ledrense
Domani, ore 21, a Pomarolo: Nuova Alta Vallagarina – Balon Club Le Laste
Domani, ore 21, a Brentonico: Brentonico – Solteri
Domani, ore 21, a Trento (Vela): Argentario – San Giuseppe
Domani, ore 21.45, a Trento (Ravina): Legion of Doom – Marco
Il primo quintetto a cercare di fare tre su tre sarà, nell'anticipo di questa sera, il C5 Tesino Lamon chiamato a cercare il terzo successo di fina sul non facile parquet del Fiemme. Domani sera, invece, toccherà al Borgo cercare di tenere il passo ricevendo a domicilio un Centro Life Trento da prendere con le pinze. Quella di domani sera sarà una serata nella quale toccherà a Borgo Valsugana essere epicentro di questo girone, visto che il Real Fradeo riceverà il Primiero, mentre a pochi chilometri di distanza il Valsugana se la vedrà con il Fornace. Impegno in trasferta, invece, per la terza squadra borghigiana, quel C5 Bellesini che incontrerà il San Patrignano. Il Valcembra, infine, ospiterà a domicilio il Levico Terme.
GIRONE B
Questa sera, ore 21, a Cavalese: Fiemme – C5 Tesino Lamon
Domani, ore 21, a Borgo Valsugana: Borgo – Centro Life Trento
Domani, ore 21, ad Albiano: Valcembra – Levico Terme
Domani, ore 21, a Madrano: San Patrignano – C5 Bellesini
Domani, ore 21, a Ospedaletto: Valsugana – Fornace
Domani, ore 21, a Borgo Valsugana: Real Fradeo – Primiero
Doppio anticipo in arrivo questa sera nel girone C, dove i due quintetti nonesi di Alta Anaunia e Punto Verde Cles andranno a marcar visita rispettivamente all'Europlast Mezzolombardo ed al Calcio Bleggio. In arrivo domani sera invece una ostica trasferta anche per un altro quintetto noneso come la Terza Sponda, atteso dallo United C8 ancora imbattuto, ma la serata di domani sarà soprattutto quella del derby della Paganella. A Molveno, infatti, i padroni di casa ospiteranno i “vicini di casa” del Real Paganella: è un derby e come tale si annuncia tutto da gustare. L'imbattuta Bolghera cerca il tris ma se la vedrà con la fame da primo risultato positivo del Carisolo, mentre fra Tridentum Daunex e Roncone i presupposti sono tutti per assistere ad una gran bella battaglia. Tirata ed equilibrata, che “mette in palio” il primo passo falso in campionato per entrambi i quintetti.
GIRONE C
Questa sera, ore 21.30, a Fiavé: Calcio Bleggio – Punto Verde Cles
Questa sera, ore 21.15, a Mezzolombardo: Europlast Mezzolombardo – Alta Anaunia
Domani, ore 21.45, a Trento (Sopramonte): Tridentum Daunex – Roncone
Domani, ore 21, a Carisolo: Carisolo – Bolghera
Domani, ore 21,a Roncone: United C8 – Terza Sponda
Domani, ore 21.30, a Molveno: Molveno – Real Paganella
Vi chiediamo per favore di inviarci il vostro risultato ed i marcatori della vostra squadra alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri canali di Facebook (Sportrentino Calcio a Cinque) o Twitter (calcioa5_stt), sarà nostra premura pubblicarli più che volentieri su SporTrentino.it.
Grazie!
Nella giornata di sabato nella sezione “Risultati e classifiche” - “Serie D” - “Girone A/B/C” - “Ultima” troverete entro il più breve tempo possibile i risultati completi di questa giornata ed i marcatori che gentilmente ci invierete.