Anticipi: sorridono Cus, Tesino, Punto Verde e Alta Anaunia
Tempo di anticipi ieri sera ed il Cus Trento ha conquistato la prima vittoria stagionale, andando a superare per 10-7 il Piedicastello nella stracittadina in programma nel girone A. Decisivi i quattro gol personali di Bakaj. Deve sudare parecchio, invece, nel girone B il C5 Tesino Lamon per avere la meglio sul Fiemme: alla fine è successo corsaro per 1-2 a Cavalese. Sbarchiamo quindi nel girone C, dove sono arrivate due vittorie esterne. Prima vittoria in campionato per Punto Verde Cles ed Alta Anaunia, che hanno espugnato rispettivamente i parquet di Calcio Bleggio (4-6) e dell'Europlast Mezzolombardo (4-5).
Vi chiediamo per favore di inviarci il vostro risultato ed i marcatori della vostra squadra alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri canali di Facebook (Sportrentino Calcio a Cinque) o Twitter (calcioa5_stt), sarà nostra premura pubblicarli più che volentieri su SporTrentino.it.
Grazie!
Nella giornata di sabato nella sezione “Risultati e classifiche” - “Serie C2 oppure “Serie D” - “Girone A/B/C” - “Ultima” troverete entro il più breve tempo possibile i risultati completi di questa giornata ed i marcatori che gentilmente ci invierete.