Giacchabitat e Kaos provano la fuga
Restano solo in due a punteggio pieno dopo la terza giornata in C1: Giacchabitat e Kaos Bolzano. La formazione trentina di Cimadom vince lo scontro al vertice col Lizzana rimontando lo svantaggio iniziale (Zanini e Matassoni) prima del riposo e dilagando nella ripresa. I gol portano la firma di Job e Mastroiacovo (doppietta a testa), Pedrotti e Merler. I bolzanini di Sieff espugnano invece il campo di Cavalese dove in coppa avevano avuto difficoltà, Renzullo non si ferma e mette a referto altre due marcature, poi Lo Conte, Kraemer, Mezzanotte e Senhaji. Per il team di Cristel doppietta di Coratella e rete di Varesco.
Cade il Pool Bolzano a Fiavé su un campo spesso ostico per le formazioni del capoluogo bolzanino: Antolini e Nicolò Santoni firmano la vittoria per Pedrini e compagni che subiscono solo il gol di Polinetti.
Si riavvicina alla testa la Bassa Atesina/Unterland di Sanin che travolge il San Gottardo con le doppiette di Ricco e Matthias Degasperi e la tripletta dello scatenato Scarduelli. Wegher, Nuri e Waldner salvano la bandiera del team di Mezzocorona.
Primi sorrisi in campionato oltre che per il Futsal Sacco, che aveva vinto mercoledì contro il Tavernaro, anche per Futsal Bolzano e Olympia Rovereto. La giovane formazione di Mongelli supera il Five Rovereto (Mancino e Mchalla) con la doppietta dell'ottimo Salvi e la rete di Fraccaroli mentre i lagarini di Simoncelli trascinati da Frias (tripletta) lasciano all'Imperial Grumo una delle scomode poltrone di fondo classifica anche con i gol di Guarino, Tovazzi, Dalprà e Trentini. Per la formazione di S.Michele doppietta di Caresia e rete di Beatrici. Turno di riposo osservato dal Mercatone Uno.