calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Il Torremolino cala il tris e resta in vetta da solo

Dopo il ko con la Ravinense la Sacra Famiglia si rifà immediatamente, andando a fermare la corsa della Dx Generation. Dopo due vittorie di fila, infatti, i levicensi sono stati fermati sul 5-5 dal quintetto roveretano così Gretter e compagni devono dare l'addio all'obiettivo tris. Un “tre vittorie su tre partite” che così si può intascare il Torremolino: la neopromossa degli ex Green Tower fa sua la stracittadina con l'altra neopromossa, quella Virtus Trento che con il solo gol del pivot Salzano non riesce a tenere il passo dell'attuale capolista solitaria (1-4). Ma in questa giornata c'è stata un'altra sfida fra matricole, quella fra il Sacco San Giorgio ed il Fiavé: Calzà e compagni si impongono con un netto 9-2 restando così ancora imbattuti mentre i giudicariesi rimangono ancora al palo, inchiodati a zero punti insieme a Trilacum e Pizzeria La Nave. I ragazzi di Terlago hanno fatto sudare comunque la Ravinense (3-2), mentre l'esperto quintetto del capoluogo ha dovuto arrendersi ad una Stivo (8-5) che dopo due pareggi di fila adesso può festeggiare la prima vittoria in campionato. Bel pareggio ricco di gol (4-4) fra Judicaria e Gioventù Trentina al termine di un match molto equilibrato e che ha esaltato le doti di ambedue i portieri, mentre il Povo si porta a casa tre punti molto importanti espugnando per 3-5 il parquet del Fiavé.

Nella sezione “Risultati e classifiche” basta cliccare “Serie C2”, “Girone Trentino”, quindi “Ultima” per vedere risultati e, a breve, i marcatori di questa giornata.

Ricordiamo che se dopo ogni partita volete inviarci i marcatori delle vostre partite potete farlo (e ve ne saremmo molto grati...) sia con una email al nostro indirizzo calcioa5@sportrentino.it sia con un messaggio sul nostro forum o sui nostri profili Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,125 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video