Serie D: che goleade per San Giuseppe e C5 Bellesini
Terza fatica anche in serie D e nel girone A arriva la goleada del San Giuseppe, che si impone con un 1-10 senza storia sull'Argentario. San Giuseppe che ora resta in vetta a punteggio pieno a braccetto con il Marco, corsaro 1-4 sulla Legion of Doom. Giornata di vittorie esterne questa nel girone A, visto che la spuntano fuori casa anche Balon Club Le Laste e Ledrense, rispettivamente contro Nuova Alta Vallagarina e Aldeno.
Passiamo nel girone B dove anche qui in vetta, con tre vittorie in tre partite, c'è una coppia. Quella composta da Borgo e C5 Tesino Lamon, con i primi che regola 9-6 il Centro Life Trento mentre i secondi nell'anticipo di giovedì sera hanno espugnato 1-2 il parquet del Fiemme. Anche qui, però, si registra una bella goleada: il 12-0 con il quale il C5 Bellesini ha superato il malcapitato San Patrignano ed ora i borghigiani salgono a quota 6 punti a braccetto con i conterranei del Real Fradeo vittoriosi per 4-3 sul Primiero San Martino. Doppio pareggio, infine, fra Valcembra e Levico Terme (5-5) e fra Valsugana e Fornace (7-7).
Saltiamo quindi nel girone C dove a sorridere per aver calato il tris di vittorie sono in tre. A partire da quel Real Paganella che fa suo il derby contro il Molveno con un netto 1-5, i ragazzi dell'Altopiano ora viaggiano a braccetto con quella Tridentum C5 che fa 8-4 contro il Roncone e con lo United C8. Il poker di Tansella spiana la strada ai giudicariesi contro la Terza Sponda (9-6). Sorridono, in trasferta, gli altri due quintetti della Val di Non visto che il Punto Verde e l'Alta Anaunia, nei due anticipi di giovedì sera, hanno la meglio su Calcio Bleggio ed Europlast Mezzolombardo. Tre punti importanti li strappa il Carisolo al termine di una bella battaglia contro il Bolghera (5-4).
Tutti i risultati completi nella sezione “Campionati” - “Serie D” - "Girone A/B/C" - “Ultima”.
Per favore: vi chiediamo di inviarci i vostri marcatori delle partite di serie D. Potete farlo alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri account di Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt). Nelle altre voci del menù potete consultare altri dati quali calendario ed organici delle squadre (anche questi gentilmente inviati da voi).
Grazie!