calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Il S.Giuseppe riceve l'Aldeno, big match fra Paganella e C8

Quarta fatica in arrivo anche per la serie D di casa nostra, un turno che si è aperto, nel girone A, già nella serata di martedì quando Piedicastello ed Argentario si sono sfidati in un derby bello tirato e combattuto concluso sul punteggio di 6-6. Impegno interno per le due battistrada Marco e San Giuseppe attesi rispettivamente da Brentonico ed Aldeno, mentre molto equilibrate si annunciano le sfide fra Balon Club Le Laste e Cus Trento e fra Solteri e Nuova Alta Vallagarina. Nell'anticipo di questa sera invece la Legion of Doom va a cercare punti preziosi in casa della Ledrense.

IL PROGRAMMA DELLA QUARTA GIORNATA
GIRONE A

Piedicastello – Argentario 6-6 (giocata martedì)
Questa sera, ore 21, a Tiarno di Sotto: Ledrense – Legion of Doom
Domani, ore 20.30, a Trento (Ravina): Balon Club Le Laste – Cus Trento
Domani, ore 21.45, a Trento (Gardolo): Solteri – Nuova Alta Vallagarina
Domani, ore 21, a Rovereto (Marco): Marco – Brentonico
Domani, ore 21.45, a Rovereto (Baratieri): San Giuseppe – Aldeno

Passiamo al girone B nel quale il Fiemme, nell'anticipo di questa sera, cerca punti importanti ricevendo a domicilio il San Patrignano cenerentola del raggruppamento. Le due capolista Borgo e C5 Tesino Lamon andranno a caccia del poker di vittorie ambedue in trasferta: i borghigiani sul parquet del Primiero, mentre il Tesino sarà di scena a Fornace. Molto delicato ed incerto si annuncia essere il confronto fra C5 Bellesini e Valcembra, mentre il Real Fradeo chiede strada al Levico Terme. Ci si attende un grande equilibrio, infine, fra Centro Life Trento e Valsugana Scurelle.

GIRONE B
Questa sera, ore 21.15, a Cavalese: Fiemme – San Patrignano
Domani, ore 21, a Borgo (palasport): C5 Bellesini – Valcembra
Domani, ore 21.30, a Levico: Levico Terme – Real Fradeo
Domani, ore 21.15, a Fiera di Primiero: Primiero – Borgo
Domani, ore 21, a Fornace: Fornace – C5 Tesino Lamon
Domani, ore 21.45, a Trento (Sopramonte): Centro Life Trento – Valsugana

Battaglia in vista nell'anticipo di questa sera fra Punto Verde Cles e Carisolo, mentre domani sera i fari si accenderanno sul big match d'alta quota fra Real Paganella e United C8. Una gara quest'ultima che si annuncia tirata ed equilibrata, da tripla in schedina. Nella posizione del terzo che vuole godere in mezzo alle due litiganti è la Tridentum Daunex, ma che prima di vedere cosa succederà a Fai deve pensare a vincere in casa della cenerentola Terza Sponda. Impegno interno delicato per Bolghera e Team Roncone chiamati a vedersela con due ossi duri come Molveno ed Europlast Mezzolombardo. L'Alta Anaunia, infine, chiede strada all'altra cenerentola Calcio Bleggio.

GIRONE C
Questa sera, ore 21, a Cles: Punto Verde Cles – Carisolo
Domani, ore 21.30, a Roncone: Team Roncone – Europlast Rovereto
Domani, ore 21.30, a Fondo: Alta Anaunia – Calcio Bleggio
Domani, ore 21.45, a Trento (Ravina): Bolghera – Molveno
Domani, ore 21.45, a Fai della Paganella: Real Paganella – United C8
Domani, ore 21, a Marcena di Rumo: Terza Sponda – Tridentum Daunex

Vi chiediamo per favore di inviarci il vostro risultato ed i marcatori della vostra squadra alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri canali di Facebook (Sportrentino Calcio a Cinque) o Twitter (calcioa5_stt), sarà nostra premura pubblicarli più che volentieri su SporTrentino.it.
Grazie!

Nella giornata di sabato nella sezione “Risultati e classifiche” - “Serie D” - “Girone A/B/C” - “Ultima” troverete entro il più breve tempo possibile i risultati completi di questa giornata ed i marcatori che gentilmente ci invierete.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,172 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video