I due derby premiano Ravinense e Fiavé: la capolista va ko
Fatale fu il derby. Dopo tre vittorie di fila il Torremolino incassa la prima sconfitta in campionato per mano della Ravinense nella stracittadina del capoluogo. La tripletta di Pellizzari spiana la strada al quintetto di Ravina che si impone per 2-5 dando così il via al primo ribaltone in vetta. Visto che del ko dell'ex capolista, anche se siamo ancora ad inizio campionato e la classifica ovviamente è cortissima, ne ha approfittato la Dx Generation per prendere ora il comando della graduatoria. Gli imbattuti levicensi piazzano uno dei colpi di giornata, andando a vincere su un parquet non semplicissimo come quello di Terlago. La Trilacum deve alzare bandiera bianca per 4-9, ma l'impresa di giornata è firmata dalla Gioventù Trentina. Il neopromosso quintetto del capoluogo, trascinato dalla coppia Nana-Kanani, rifila il primo stop a quella Stivo finora abbonata al pareggio superandola per 9-4. Successo pieno anche quello conseguito dalla Sacra Famiglia: con la tripletta di Scazziotta in cattedra i lagarini hanno la meglio 9-5 sul Piné mentre, come detto nella news pubblicata ieri, nell'anticipo di giovedì la Virtus Trento ha avuto la meglio sulla cenerentola Clan Pizzeria La Nave. Finisce in parità e con una pioggia di gol (7-7) la bella e combattuta sfida fra Povo Scania e Sacco San Giorgio, gara ricca di emozioni. Infine il derby delle Giudicarie fra Fiavé 1945 e Judicaria ha visto il Fiavé rompere il ghiaccio con la vittoria. Dopo tre ko di fila arriva proprio nel derby una vittoria per 3-2 che è un vero toccasana per Fenice e soci.
Nella sezione “Risultati e classifiche” basta cliccare “Serie C2”, “Girone Trentino”, quindi “Ultima” per vedere risultati e, a breve, i marcatori di questa giornata.
Ricordiamo che se dopo ogni partita volete inviarci i marcatori delle vostre partite potete farlo (e ve ne saremmo molto grati...) sia con una email al nostro indirizzo calcioa5@sportrentino.it sia con un messaggio sul nostro forum o sui nostri profili Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!