Coppa Italia: bene S.Gottardo e Futsal Bolzano
Molto equilibrio nelle quattro sfide dell'andata nei quarti di finale della fase regionale di Coppa Italia. Due i successi in trasferta che pongono le squadre vincenti un po' più avanti rispetto alle avversarie, mentre discorso aperto più ampiamente nelle altre due gare. Andiamo con ordine.
La prima vittoria in trasferta ha arriso lunedì al S.Gottardo passato al Palaresia contro il Pool Bolzano trascinato dalla tripletta di Wegher e dalla doppietta di Luchin. Per il team di Nicolli a rete Perini, Zubba e Scalise. L'altro successo esterno arride al Futsal Bolzano sul campo del Comano Fiavé con i gol di Salvi (doppietta), Fraccaroli ed Innocenti, quest'ultimo con una spettacolare conclusione. Per i padroni di casa tripletta del bomber Christian Santoni.
Torna a sorridere in Coppa il Five Rovereto che piega la Bassa Atesina/Unterland (a segno con Morzenti) di misura grazie ai gol di Corradini e del puntuale Calabrò. Infine pareggio a Gardolo fra Giacchabitat (Scaduto e Mastroiacovo) e la capolista del campionato Kaos Bolzano.
Lunedì 5 novembre ci saranno tre gare di ritorno: S.Gottardo-Pool Bolzano a Mezzocorona, Bassa Atesina/Unterland-Five Rovereto a Bronzolo e Kaos Bolzano-Giacchabitat al Palaresia di Bolzano. Il Palaresia sarà anche teatro di Futsal Bolzano-Comano Fiavé mercoledì 7. Tutte le gare inizieranno alle 21.30.
RISULTATI GARE D'ANDATA
POOL C A5 BZ - CALCIO 5 SAN GOTTARDO 3-5
GIACCHABITAT TN - KAOS BOLZANO 2-2
COMANO TERME FIAVE’ - FUTSAL BOLZANO 2007 3-4
FIVE ROVERETO - BASSA ATESINA UNTERLAND 2-1