calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

La Sacra Famiglia finisce nel Sacco, il big match va alla Dx

La Dx Generation esce da questa quinta giornata del massimo campionato provinciale con in tasca un successo molto importante. Non solo per i tre punti e perché resta così in vetta alla classifica, ma soprattutto perché vincere un big match come quello con il Torremolino dà una gran bella spinta morale e di entusiasmo. Finisce 6-3 per i valsuganotti, che restano così saldamente in vetta ed ora seguiti a ruota da quel Sacco San Giorgio capace di mantenere la propria imbattibilità nel derby tutto lagarino contro la Sacra Famiglia. Le doppiette di Setti e Stoffella confezionano il 5-2 con il quale la matricola lagarina ha la meglio sui roveretani, che ora procedono a braccetto in classifica con quella Virtus Trento andata vicinissima al colpaccio. Perché Sterni e soci fermano sul 4-4 la Ravinense nella stracittadina del capoluogo, risultato che vede Pellizzari e compagni così venire agganciati in classifica da altri due quintetti di Trento come Povo Scania e Gioventù Trentina. Amadei e soci la spuntano 6-5 nel derby col Clan Pizzeria La Nave al termine di una bella battaglia, mentre il Povo è corsaro sul parquet della Judicaria per 4-6. A sorridere in trasferta è anche la Trilacum, che trascinata dalla tripletta di Mazzalai supera il Piné per 3-7 andando così a cogliere il primo successo di questa stagione e lasciando da sola, inchiodata ancora a quota zero punti, il Clan La Nave. Torna a sorridere la Stivo, con i gardesani che hanno la meglio su Fiavé.

Nella sezione “Risultati e classifiche” basta cliccare “Serie C2”, “Girone Trentino”, quindi “Ultima” per vedere i risultati completi e, a breve, i marcatori di questa giornata.

Ricordiamo che se dopo ogni partita volete inviarci i marcatori delle vostre partite potete farlo (e ve ne saremmo molto grati...) sia con una email al nostro indirizzo calcioa5@sportrentino.it sia con un messaggio sul nostro forum o sui nostri profili Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,078 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video