Derby a Trento e Borgo, Paganella e Tridentum rischiano
Arriva il tempo della sesta giornata anche per la serie D di casa nostra, che nel girone A vedrò la capolista San Giuseppe cercare il sesto successo consecutivo affrontando l'ostacolo Legion of Doom. Marco e Balon Club Le Laste se la vedranno, rispettivamente, contro Cus Trento e Piedicastello, in due gare da non sbagliare se vogliono tenere nel mirino il primo posto in classifica. Tempo di derby, che si annuncia come una equilibrata battaglia, fra Solteri e Argentario mentre l'Aldeno cerca il primo successo in campionato ospitando il Brentonico. Punti importanti in palio, infine, anche fra Ledrense ed Alta Vallagarina nell'anticipo in programma questa sera.
IL PROGRAMMA DELLA SESTA GIORNATA NEL GIRONE A
Questa sera, ore 21, a Tiarno di Sotto: Ledrense – Nuova Alta Vallagarina
Domani, ore 21, a Rovereto (Marco): Marco – Cus Trento
Domani, ore 21, a Besenello: Aldeno – Brentonico
Domani, ore 20.30, a Trento (Ravina): Balon Club Le Laste – Piedicastello
Domani, ore 21.45, a Trento (Gardolo): Solteri – Argentario
Domani, ore 21.45, a Rovereto (Baratieri): San Giuseppe – Legion of Doom
Veniamo in un girone B nel quale le due imbattute battistrada C5 Tesino Lamon e Borgo sono attese da due partite ad altissimo tasso di difficoltà. Tempo di derby per il Borgo contro il sempre ostico C5 Bellesini, mentre il Valcembra è l'ostacolo che si mette fra il C5 Tesino e la sesta vittoria di fila. Nell'anticipo di questa sera il Real Fradeo cerca, sul parquet del Fiemme, quella vittoria che vorrebbe dire restare nella scia delle capolista mentre ci si attende un grande equilibrio fra Centro Life Trento e Primiero e fra Levico Terme e Valsugana. Fra Fornace e San Patrignano, infine, in palio c'è soprattutto la prima vittoria in campionato.
IL PROGRAMMA DELLA SESTA GIORNATA NEL GIRONE B
Questa sera, ore 21.15, a Cavalese: Fiemme – Real Fradeo
Domani, ore 21, a Fornace: Fornace – San Patrignano
Domani, ore 21, a Borgo Valsugana: C5 Bellesini – Borgo
Domani, ore 21.30, a Levico Terme: Levico Terme – Valsugana Scurelle
Domani, ore 21, a Pieve Tesino: C5 Tesino Lamon – Valcembra
Domani, ore 21.15, a Fiera di Primiero: Primiero – Centro Life Trento
Sbarchiamo quindi nel girone C, quello in cui le due imbattute battistrada Real Paganella e Tridentum saranno chiamate in causa da due match alquanto diversi. Trasferta ostica per i ragazzi dell'altopiano che se la vedranno con la Bolghera, a caccia di punti per restare a ridosso della vetta, mentre la Tridentum riceverà il Calcio Bleggio che venerdì scorso ha conquistato il proprio primo punto in campionato. Fra Terza Sponda ed Europlast in palio c'è la prima vittoria stagionale, mentre il Team Roncone e lo United C8 cercheranno altri punti per restare nelle zone altissime della graduatoria affrontando rispettivamente Carisolo e Punto Verde Cles, nell'anticipo di stasera a Cles che profuma di big match. L'Alta Anaunia chiede strada al Molveno.
IL PROGRAMMA DELLA SESTA GIORNATA NEL GIRONE C
Questa sera, ore 21, a Cles: Punto Verde Cles – United C8
Domani, ore 21, a Marcena di Rumo: Terza Sponda – Europlast Mezzolombardo
Domani, ore 21.30, a Fondo: Alta Anaunia – Molveno
Domani, ore 21.45, a Trento (Sopramonte): Tridentum Daunex – Calcio Bleggio
Domani, ore 21.45, a Trento (Ravina): Bolghera – Real Paganella
Domani, ore 21.15, a Roncone: Team Roncone – Carisolo
Vi chiediamo per favore di inviarci il vostro risultato ed i marcatori della vostra squadra alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri canali di Facebook (Sportrentino Calcio a Cinque) o Twitter (calcioa5_stt), sarà nostra premura pubblicarli più che volentieri su SporTrentino.it.
Grazie!
Nella giornata di sabato nella sezione “Risultati e classifiche” - “Serie D” - “Girone A/B/C” - “Ultima” troverete entro il più breve tempo possibile i risultati completi di questa giornata ed i marcatori che gentilmente ci invierete.