San Giuseppe, Borgo e Tridentum centrano il 6, pari del Real
Sesta giornata in serie D ed andiamo a vedere cosa è accaduto nei tre gironi di casa nostra. Nel girone A arriva il sesto sigillo consecutivo del San Giuseppe capolista, grazie al rotondo successo conquistato ai danni della Legion of Doom (11-8). Non sbagliano nemmeno le inseguitrici della capolista però, con il Marco che si impone a valanga (13-5) sul malcapitato Cus Trento. Suda un po' di più il Balon Club contro il Piedicastello (4-2) mentre il derby del capoluogo premia i Solteri sull'Argentario. Ringrazia sentitamente l'Aldeno, che coglie la sua prima vittoria in campionato staccando Piedicastello e Cus grazie al 4-2 sul Brentonico. Nell'anticipo di giovedì l'Alta Vallagarina aveva superato la Ledrense 5-7.
Veniamo quindi al girone B dove la stracittadina borghigiana fra Borgo e C5 Bellesini vede il successo della capolista (5-3) che resta così a punteggio pieno in vetta alla classifica, a braccetto con quel C5 Tesino Lamon che in casa regola 6-2 il Valcembra. E fra due settimane scontro diretto fra Borgo e Tesino Lamon. Nell'anticipo di giovedì il Real Fradeo è corsaro 1-3 sul parquet del Fiemme, mentre il Fornace festeggia la sua prima vittoria in campionato regolando 10-6 la cenerentola San Patrignano. Fattore casa rispettato anche per Primiero e Levico Terme, vittoriosi rispettivamente su Centro Life e Valsugana.
Passiamo al girone C, nel quale può essere contenta solamente la Tridentum C5 che resta da solo in vetta grazie al sesto successo in sei partite (4-3 al Calcio Bleggio) ma soprattutto grazie al mezzo passo falso del Real Paganella. I ragazzi dell'altopiano, infatti, sono fermati sul 5-5 dalla Bolghera ed ora alle spalle del Real si avvicinano anche United C8 e Team Roncone. Tansella e compagni nell'anticipo di giovedì hanno espugnato 3-9 il parquet di Cles, mentre la sfida tutta giudicariese con il Carisolo ha visto vincitori Pasi e compagni (5-3). Il Molveno strappa tre punti preziosi sul parquet dell'Alta Anaunia, mentre la Terza Sponda festeggia il primo successo in campionato grazie alla vittoria sull'Europlast Mezzolombardo.
Tutti i risultati completi nella sezione “Campionati” - “Serie D” - "Girone A/B/C" - “Ultima”.
Per favore: vi chiediamo di inviarci i vostri marcatori delle partite di serie D. Potete farlo alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri account di Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt). Nelle altre voci del menù potete consultare altri dati quali calendario ed organici delle squadre (anche questi gentilmente inviati da voi).
Grazie!