Primo ko per il River, Bellesini e Bolghera non sbagliano
Arriva il momento della prima sconfitta in campionato per il River C5, capolista del girone A, in questa ottava giornata di campionato. A “matare” il quintetto lagarino è la Legion of Doom, che si impone 7-6 e permette così una rivoluzione in vetta. Perché del passo fasso dei roveretani ne approfittano in primis la Tridentum C5, che vince 5-3 in casa del Piedicastello restando così imbattuta e volando in vetta, e poi anche il Calisio che aggancia i lagarini grazie all'8-1 rifilato all'Avio. Doppio sorriso in trasferta per Cus Trento e Brentonico che espugnano, rispettivamente, i parquet di Argentario e Lizzana, mentre dopo tre sconfitte consecutive torna a sorridere l'Aldeno vittorioso 6-3 sull'Alta Vallagarina.
Non sbaglia, invece, il C5 Bellesini capolista del girone B e vittorioso in casa del Valsugana per 4-2 che torna alla vittoria dopo lo scivolone di venerdì scorso e mantiene un punticino di margine sul Borgo che fa suo 3-0 il match contro la cenerentola Calceranica. Grazie alla tripletta di Chelodi prosegue la striscia positiva del Latemar giunta a quattro vittorie di fila grazie al 6-5 col quale ha piegato il Bernstol. Vittorie a valanga per Fornace (12-7 al Telve) e Valcembra (12-5 sul San Patrignano), mentre finisce sul 4-4 l'equilibrato match fra Levico Terme e Piné.
La Trilacum si porta a casa il big match di questa sesta giornata nel girone C, con Job e compagni che conquistano il secondo posto imponendosi nello scontro diretto contro il Centro Life Trento. Finisce 7-4 per il quintetto di Terlago, che si porta così in scia alla capolista Bolghera staccata di tre lunghezze. Una Bolghera che torna al successo dopo il ko di venerdì scorso, espugnando 1-4 il parquet del Carisolo, anch'esso così superato dalla Trilacum in classifica. Dopo quattro gare senza vittorie torna al successo la Ledrense grazie al 3-2 sul Molveno, mentre il Roncone ha la meglio 3-1 sul Mezzo San Pietro. Il derby noneso premia la Terza Sponda che batte 6-5 il Punto Verde Cles, mentre finisce con un pareggio per 5-5 il match fra Calcio Bleggio e Virtus Trento: per Sterni e compagni è il terzo pareggio in cinque gare disputate.
Tutti i risultati completi nella sezione “Campionati” - “Serie D” - "Girone A/B/C" - “Ultima”.
Per favore: vi chiediamo di inviarci i vostri marcatori delle partite di serie D. Potete farlo alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri account di Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt). Nelle altre voci del menù potete consultare altri dati quali calendario ed organici delle squadre (anche questi gentilmente inviati da voi).
Grazie!