calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

San Gottardo riaggancia la vetta

Ancora pareggio nella sfida bolzanina fra Kaos e Futsal, ma questa volta non ci sono né rigori, né supplementari. Un punto a testa e tanti ringraziamenti da parte di San Gottardo e Giacchabitat che, rispettivamente, agganciano e avvicinano il Kaos.
Finisce con tre reti per parte il derby bolzanino con il Kaos che prima va avanti con Parolin, poi subisce il sorpasso di Scarsetti e Fraccaroli, pareggia con Crepaldi e torna sotto per la rete di Franchini; alla fine è ancora Crepaldi a chiudere la contesa col pareggio definitivo.
Il San Gottardo ritrova così il primato in coabitazione con la formazione di Allegri dilagando su un incompleto Comano Pub Saloon grazie ai tre gol di Borz, ai due di Tarter e agli acuti di Furlan, Schlagenauf e Wegher. Rosicchia due punti anche il Giacchabitat che passa di misura sul campo del Mercatone Uno. Gara molto accesa con due rossi e diversi gialli. Alla fine decide la rete di capitan Dematté dopo la doppietta dell'ex Hamzallari mentre la formazione di casa impatta prima con Marino e poi con Mosna, ma non approfitta dei momenti finali in superiorità numerica.
Non mollano la presa Sacco San Giorgio e Pragma Merano. I lagarini di Mazzucchi superano la Stivo con le doppiette di Zeni e Vaccari ed i gol di Peroni e Farinati, lasciando agli arcensi le doppiette di Christian Santoni e Tabrosky. Per i meranesi primo tempo sotto a Cavalese con la Cornacci, ma poi sorpasso e allungo. Show dell'altoatesino Zangrandi (tripletta) e doppietta per Maggetto. In gol per il Pragma anche Carolo, Schiona e Mario Trunzo. Il team di Giacomelli risponde con due gol di Ventura e le reti di Coratella e Zeni. A segno anche i due portieri: Valenti per i meranesi, Chelodi per i fiemmesi.
Vittoria per il Five con una cinquina (Amine Idelkaid, Parisi, Baldessarini, Mondini e Francesco Malena) sulla Judicaria (Paolo Rivani), mentre l'Olympia piega la resistenza della Gioventù Trentina (Marasciulo e Tomassini) con il poker dell'ispirato Guarino ed i gol di Beccherle e Trentini.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video