La Sacra Famiglia stoppa l'Imperial Grumo, Solteri e C8 ko
Il 2014 inizia subito con i botti per la serie C2 trentina. Perché nella prima giornata del nuovo anno dopo la sosta natalizia non vincono nessuna delle prime due della classe. Eppure a godere è ulteriormente la capolista Imperial Grumo, campione d'inverno, inchiodata sì sul pareggio (2-2) dalla penultima della classe, la Sacra Famiglia, ma capace di allungare comunque in vetta sullo United C8 e sui Solteri. Il quintetto di Trento nord, infatti, resta secondo in classifica ma deve arrendersi in casa per 2-3 per mano della Dx Generation, tre punti che riavvicinano così i levicensi alla zona podio. Inoltre questo perché i giudicariesi sono stati superati in casa per 4-7 dal Tavernaro. I ragazzi di De Luca partono fortissimo e sono avanti 3-0 già a fine primo tempo, nella ripresa lo United prova a reagire ma il Tavernaro ha una marcia in più volando sul 7-1 prima dell'inutile tentativo di rimonta dei giudicariesi. Lo United C8 deve così dire addio al secondo posto in classifica, superato di una lunghezza da Solteri e Fiavè 1945. Fenice e soci la spuntano per 9-6 sul Povo Scania, agganciando i Solteri sul secondo gradino del podio. Vige la regola del 9 per Torremolino e Real Paganella: Pegoretti (tripletta) e soci, infatti, superano 9-2 il C5 Tesino Lamon mentre la Ravinense deve arrendersi al quintetto dell'altopiano per 9-5. Punti salvezza importanti arrivano per Real Fradeo e Clan Pizzeria La Nave. I valsuganotti vincono 6-7 in casa del San Giuseppe, mentre il quintetto di Ravina ha la meglio 7-6 sul Marco di uno scatenato Galvagni (quattro gol).
Nella sezione "Campionati" basta cliccare “Serie C2” quindi "Ultima" per vedere i risultati completi e, a breve, i marcatori di questa giornata.
Ricordiamo che se dopo ogni partita volete inviarci i marcatori delle vostre partite potete farlo (e ve ne saremmo molto grati...) sia con una email al nostro indirizzo calcioa5@sportrentino.it sia con un messaggio sul nostro forum o sui nostri profili Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!