Il Latemar vola in vetta, River e Bolghera non sbagliano
Tempo di tornare in campo anche per la serie D provinciale, che nella serata di ieri ha disputato la propria prima giornata del 2014 dopo la sosta natalizia, per quella che è stata la penultima giornata del girone d'andata. Nel girone A il River C5 campione d'inverno ha espugnato per 2-5 il parquet dell'Avio, allungando così a 6 punti il proprio margine su Brentonico e Cus Trento fermate ambedue sul pareggio rispettivamente da Piedicastello e Tridentum C5. Sconfitta interna per il Calisio che perde così l'occasione di volare da sola al secondo posto, complice il 6-4 a favore dell'Alta Vallagarina. Il San Rocco è corsaro a Lizzana per 3-6, mentre l'Argentario la spunta 7-4 sulla Legion of Doom.
Nel girone B, invece, il titolo di campione d'inverno si assegnerà solamente all'ultima giornata. Visto che il C5 Bellesini capolista è caduto 4-3 a Fornace, cedendo lo scettro al Latemar C5, vittorioso a valanga 12-1 sul Telve ed all'ottavo risultato utile consecutivo. Complice anche il 5-3 del Levico Terme sulla Valsugana ora in vetta regna l'equilibrio con 4 squadre in 3 punti e tre di queste possono conquistare il primo posto all'ultima giornata. Il Levico, infatti, riposerà venerdì prossimo mentre Latemar (in casa col Calceranica penultimo), C5 Bellesini (in casa col Primiero) e Fornace (big match col Valcembra, potrebbe al massimo agganciare il Latemar al primo posto in caso di risultati favorevoli) possono ambire a chiudere il girone al primo posto. Sorride il Bernstol, 11-9 al San Patrignano, mentre il Valcembra vince sul Borgo con un netto 5-1.
Passiamo nel girone C, dove la Bolghera capolista legittima ulteriormente il proprio ruolo di campione d'inverno superando 5-4 il Centro Life Trento e mantenendo così invariate le proprie 6 lunghezze di vantaggio sulla Trilacum. Trascinati dalla tripletta di Condini i ragazzi di Terlago si sono imposti per 10-4 sul Team Roncone, mentre possono sorridere Carisolo e Calcio Bleggio. Vittoriosi, rispettivamente, 5-3 sul Punto Verde Cles e 9-4 sulla Terza Sponda nel doppio incrocio noneso-giudicariese. Il tris di Swandoski trascina il Molveno nel 7-4 al Mezzo San Pietro, mentre Boni (doppietta) è il mattatore della Ledrense nel 5-3 sulla Virtus Trento.
Tutti i risultati completi nella sezione “Campionati” - “Serie D” - "Girone A/B/C" - “Ultima”.
Per favore: vi chiediamo di inviarci i vostri marcatori delle partite di serie D. Potete farlo alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri account di Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt). Nelle altre voci del menù potete consultare altri dati quali calendario ed organici delle squadre (anche questi gentilmente inviati da voi).
Grazie!