calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

Una poltrona per due

Il titolo di campione d'inverno se lo dividono San Gottardo e Kaos Bolzano, con il Giacchabitat damigella d'onore. Questo l'esito dell'ultima d'andata dove le prime della classe allungano sulle immediate inseguitrici che hanno passato un venerdì di pareggi.
Il San Gottardo e il Kaos Bolzano passano con punteggi ampi sui campi di Stivo ed Olympia anche se su quest'ultima gara pende un possibile ricorso dei roveretani per l'inizio ritardato oltre i 30' regolamentari a causa della temporanea assenza di un under al Kaos. 
La vittoria del San Gottardo non è mai messa in discussione con Furlan mattatore con una tripletta, mentre i bomber Wegher e Christian Santoni chiudono con una doppietta a testa la loro personale sfida. Protagonista del successo del Kaos è invece Crepaldi che serve il poker decisivo per l'allungo nella ripresa della formazione di Allegri. Dilaga nella ripresa anche il Giacchabitat contro una volenterosa Gioventù Trentina che tiene per un tempo e mezzo prima di alzare bandiera bianca ai gol di Mastroiacovo (doppietta) e compagni. 
Pareggi per tutte le quattro inseguitrici: nello scontro diretto fa Futsal Bolzano e Sacco San Giorgio, in casa con la Judicaria per il Pragma Merano e a Fiavé contro il Comano Pub Saloon per il Five di Saiani. Chiude con un successo il girone d'andata il Mercatone Uno a cui basta un solo gol, firmato Sommacampagna, per portare a casa l'intera posta nella sfida contro il Fustal Sacco, raggiunto sul penultimo gradino dalla Judicaria. 
E venerdì prossimo grande attesa per il big match fra Giacchabitat e Kaos Bolzano a Gardolo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video