Sale la Dx Generation, male le giudicariesi e il Grumo vola
Chiude il girone d'andata toccando il massimo vantaggio. Qualcosa come 8 punti di margine sulle prime inseguitrici. L'Imperial Grumo arriva al giro di boa della fine del girone d'andata allungando in vetta grazie al netto 7-0 sui Solteri nel big match di giornata fra prima e seconda, un successo che si aggiunge ai passi falsi dei due quintetti giudicariesi. Lo United C8, infatti, prosegue nel suo periodo nero ed incassa la terza sconfitta consecutiva, questa volta per mano della Dx Generation. E proprio la squadra levicense è l'altra che approfitta dei risultati altrui, agganciando il Fiavé al secondo posto della classifica. Questo perché i fiavetani sono bloccati sul 2-2 dalla Ravinense, una serie di risultati che hanno creato alle spalle dei campioni d'inverno un gruppone con sei quintetti racchiusi in soli 4 punti. Un gruppone chiuso da Real Paganella, corsara 2-5 in casa del C5 Tesino Lamon, e da uno strepitoso Tavernaro. La “De Luca Band” fa suo d'autorità il derby contro il Torremolino: primo tempo su ritmi altissimi per il Tavernaro, che vola subito sul 5-0 e di fatto archivia la pratica. Punti salvezza importanti se li portano a casa il Real Fradeo ed il Clan Pizzeria La Nave, autori di un venerdì sera a “forza 10”. Dieci reti per Clan e Real Fradeo contro, rispettivamente, Povo Scania e Sacra Famiglia. Pareggio ricco di gol fra Marco e San Giuseppe, derby roveretano che si conclude sul 7-7.
Nella sezione "Campionati" basta cliccare “Serie C2” quindi "Ultima" per vedere i risultati completi e, a breve, i marcatori di questa giornata.
Ricordiamo che se dopo ogni partita volete inviarci i marcatori delle vostre partite potete farlo (e ve ne saremmo molto grati...) sia con una email al nostro indirizzo calcioa5@sportrentino.it sia con un messaggio sul nostro forum o sui nostri profili Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!