calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

Il Grumo supera anche lo United C8, Marco va ko nel derby

Il girone di ritorno della serie C2 inizia sempre nel segno dell'Imperial Grumo, con Caresia e compagni che infilano il 15esimo risultato utile consecutivo (14 vittorie ed un pareggio) nel big match di giornata. Rintuzzato, infatti, l'assalto dello United C8 che nel confronto diretto deve alzare bandiera bianca per 3-0 grazie alle reti di Trapin e Merler. A tenere il passo dei rotaliani sono quindi solamente il Fiavé 1945, corsaro per 5-4 in casa di una coriacea Real Paganella, ed i Solteri che vanno a vincere in casa del Real Fradeo per 5-3. Dopo cinque vittorie di fila rallenta la Dx Generation, bloccata sul 5-5 dal Torremolino, trascinato dalla doppietta di Veizi. Dopo, invece, cinque partite senza vittorie sorride la Sacra Famiglia che si porta a casa tre preziosi punti salvezza facendo proprio il derby roveretano contro il più brutto Marco della stagione. Mai davvero in partita Galvagni e compagni, mentre la tripletta di Potrich spinge la Sacra Famiglia. Resta così staccata ora di cinque lunghezze all'ultimo posto della classifica il San Giuseppe: inutile la tripletta di Sanel contro il Povo Scania, che si impone per 7-5 agganciando così il Torremolino all'ottavo posto. Esce il "2" anche nel match fra C5 Tesino Lamon e Tavernaro, con Formolo e compagni che già nel primo tempo sono avanti 2-4 prima di chiudere la gara nella ripresa (5-8), grazie anche al poker di reti firmate Di Cuonzo. Con questi tre punti il quintetto del capoluogo supera lo United C8 in classifica e si insedia al quinto posto. A proposito di capoluogo, successo nella stracittadina del Clan Pizzeria La Nave (poker di Garofalo) per 7-4 contro la Ravinense, incamerando così tre preziosi punti tranquillità.

Nella sezione "Campionati" basta cliccare “Serie C2” quindi "Ultima" per vedere i risultati completi e, a breve, i marcatori di questa giornata.

Ricordiamo che se dopo ogni partita volete inviarci i marcatori delle vostre partite potete farlo (e ve ne saremmo molto grati...) sia con una email al nostro indirizzo calcioa5@sportrentino.it sia con un messaggio sul nostro forum o sui nostri profili Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,875 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video