calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

L'Imperial rinvia, finisce in parità fra Dx e Tavernaro

La seconda giornata del girone di ritorno della serie C2 ha visto la capolista Imperial Grumo... ferma ai box. Già, perché la partita della prima della classe alla Vela di Trento contro il Torremolino è stata rinviata a data da destinarsi a causa di alcune infiltrazioni sul parquet di gioco dovute alle precipitazioni delle ultime ore. Partita quindi rinviata e le due prime inseguitrici, Fiavé e Solteri rosicchiano qualche punticino, grazie al successo a valanga dei giudicariesi per 14-6 sul C5 Tesino Lamon. Rotonda anche la vittoria per 4-0 dei Solteri sul Marco, mentre finisce in parità il big match di giornata fra Dx Generation e Tavernaro. Alla fine è 7-7 al termine di una gara equilibrata: già al termine del primo tempo è parità (4-4), un equilibrio durato fino alla fine. Ora lo United C8 ha l'occasione, l'11 marzo prossimo quando si disputerà il match contro il Real Fradeo, di inserirsi in classifica proprio fra Dx e Tavernaro in caso di vittoria. Nell'anticipo di giovedì successo del Clan Pizzeria La Nave sul Real Paganella per 6-3, mentre non basta al San Giuseppe un poker di Sanel contro la Ravinense vittoriosa 4-5 sulla cenerentola del campionato. Finisce in parità fra Sacra Famiglia e Povo Scania, è 3-3.

Nella sezione "Campionati" basta cliccare “Serie C2” quindi "Ultima" per vedere i risultati completi e, a breve, i marcatori di questa giornata.

Ricordiamo che se dopo ogni partita volete inviarci i marcatori delle vostre partite potete farlo (e ve ne saremmo molto grati...) sia con una email al nostro indirizzo calcioa5@sportrentino.it sia con un messaggio sul nostro forum o sui nostri profili Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video