San Gottardo, verifica Giacchabitat
Passa ancora da Gardolo il futuro per la lotta al vertice in questo campionato di C1. Oggi alle 20.30 sarà la capolista San Gottardo, due settimane dopo la visita del Kaos Bolzano, ad assaggiare le velleità del Giacchabitat nel probabile ultimo assalto alla zona promozione. Servirà solo il successo alla formazione di Salinas per tornare a lottare per la serie B, mentre quella di Ghezzer potrebbe anche accontentarsi del pari, ma con un successo oltre a mantenere la testa allontanerebbe definitivamente gli avversari odierni a meno otto.
In attesa del risultato anche il Kaos Bolzano che va a Cavalese per affrontare una Cornacci reduce da due successi di fila.
A Rovereto aria di derby con il palazzetto che ospita quello fra Futsal Sacco e Sacco San Giorgio e il «Baratieri» che sarà teatro del match fra Olympia e Sport Five. A Mezzolombardo scende il Pragma Merano per verificare lo stato di salute del Mercatone Uno mentre nella zona calda trasferta della Judicaria sul campo del Futsal Bolzano e gara casalinga della Stivo contro il Comano Pub Saloon. A riposo la Gioventù Trentina.
PROGRAMMA DELLA 3ª GIORNATA DI RITORNO
Ore 21.00 CORNACCI-KAOS BOLZANO a Cavalese Polo Scolastico
Ore 20.15 FUTSAL BOLZANO-SPORTING JUDICARIA a Bolzano/via Roen
Ore 21.00 MERCATONE UNO-PRAGMA MERANO a Mezzolombardo Ist. Martini
Ore 21.00 FUTSAL SACCO-SACCO S. GIORGIO a Rovereto Palazzetto
Ore 20.30 GIACCHABITAT-SAN GOTTARDO a Gardolo Palazzetto
Ore 20.30 OLYMPIA ROVERETO-FIVE ROVERETO a Rovereto Baratieri
Ore 21.00 STIVO - COMANO PUB SALOON ad Arco Gazzoletti
Riposa: GIOVENTÚ TRENTINA