calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C2

La Sacra Famiglia vince lo scontro salvezza con la Ravinense

La terza giornata della serie C2 vede la capolista Imperial Grumo riprendere la propria marcia, dopo il rinvio della gara della scorsa settimana. I rotaliani si sono imposti per 5-2 sul Tavernaro in un match deciso dai calci piazzati: i primi della classe infilano due dei quattro tiri liberi a disposizione mentre De Luca e compagni si fermano a uno su cinque e ad un rigore sbagliato. Ecco allora che dopo un primo tempo equilibrato (2-1) nella ripresa la capolista allunga e va a mantenere saldo il primo posto. Anche perché alle loro spalle le inseguitrici tengono tutte il passo, andando a portarsi a casa i 3 punti. Il Fiavé ci riesce avendo la meglio per 5-2 ai danni del Clan Pizzeria La Nave, mentre i Solteri fanno loro la stracittadina del capoluogo contro il Povo Scania per 4-3. Successo pieno (1-6) per lo United C8 in casa del Marco, così come esce il segno 2 anche per la Dx Generation che espugna 7-9 il parquet del C5 Tesino Lamon. Lo scontro diretto per la salvezza premia la Sacra Famiglia che la spunta 4-3 sulla Ravinense agganciandola così in una classifica molto corta in coda dove la cenerentola è sempre il San Giuseppe, finito ko per 5-3 per mano del Real Paganella. Sorride il Torremolino, che si porta via il successo pieno (5-8) dal parquet del Real Fradeo.

Nella sezione "Campionati" basta cliccare “Serie C2” quindi "Ultima" per vedere i risultati completi e, a breve, i marcatori di questa giornata.

Ricordiamo che se dopo ogni partita volete inviarci i marcatori delle vostre partite potete farlo (e ve ne saremmo molto grati...) sia con una email al nostro indirizzo calcioa5@sportrentino.it sia con un messaggio sul nostro forum o sui nostri profili Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt).
Grazie!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,985 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video