Rovereto sulla strada delle prime
San Gottardo in casa con il Futsal Sacco, Giacchabitat in trasferta contro il Five Rovereto. La città della Quercia diventa arbitro della corsa al primato in C1 nel giorno in cui il Kaos Bolzano è fermo per il riposo dettato dal calendario.
La compagine di Mezzocorona, priva dello squalificato Schlagenauf, attende un Futsal Sacco rilanciato dalla vittoria nel derby e desideroso di rincorrere zone più tranquille della classifica. Per la formazione di Ghezzer verifica della situazione dopo il ko col Giacchabitat. Proprio la compagine di Salinas, rinfrancata dalle notizie sulla salute del proprio presidente e dalla pesante vittoria di venerdì, va a far visita ad un Five reduce dal ko nel derby con l'Olympia e con una situazione tecnica da rimettere in ordine dopo le dimissioni di Saiani.
Negli altri incontri di giornata da analizzare la salute del Pragma Merano che ospita una Stivo senza bomber Santoni, così come accesa sarà la sfida di Fiavé fra il Comano Pub Saloon e il Futsal Bolzano. Il Sacco San Giorgio dopo le ultime frenate attende la Cornacci mentre Judicaria e Gioventù Trentina alla ricerca di punti salvezza non hanno certo ostacoli bassi da saltare nelle gare interne contro Olympia Rovereto e Mercatone Uno.
PROGRAMMA DELLA SERATA
21.30 SAN GOTTARDO-FUTSAL SACCO a Mezzocorona Palazzetto
21.30 COMANO PUB SALOON-FUTSAL BOLZANO a Fiavè
21.00 GIOVENTÚ TRENTINA-MERCATONE UNO a Sopramonte
20.30 PRAGMA MERANO-STIVO a Merano Segantini
20.30 SACCO S. GIORGIO-CORNACCI a Marco
21.00 FIVE ROVERETO-GIACCHABITAT a Rovereto Palazzetto
21.00 SPORTING JUDICARIA-OLYMPIA ROVERETO a Tione
Riposa: KAOS BOLZANO