calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie D

Brentonico e Calceranica fanno il colpaccio, le capolista ko

Seconda giornata del girone di ritorno ed i risultati a sorpresa non sono mancati. A partire dal big match del girone A, quello nel quale il Brentonico piazza il colpo sulla capolista River C5 per 6-5. Per la prima della classe roveretana è il terzo stop in 15 partite, un risultato che permette ai brentegani di portarsi a meno due rispetto alla capolista, a braccetto con il Cus Trento vittorioso per 2-4 in casa della Nuova Alta Vallagarina. A riposo la Tridentum, mentre arriva un successo esterno per 1-3 dell'Argentario in casa del Lizzana. Vince il Calisio, 3-2, contro il San Rocco, mentre finisce in parità fra Aldeno e Piedicastello e fra Avio e Legion of Doom.
E la capolista cade anche nel girone B, dove il C5 Bellesini capitola per mano del Calceranica vittorioso per 7-2. Ma del passo falso della capolista non ne approfitta il Latemar, secondo, fermato sul pareggio (3-3) dal Piné: il C5 Bellesini mantiene così un punto di margine sul nuovo quintetto, mentre l'unica a sorridere è il Fornace. Che ha la meglio sul Valsugana per 6-4, portandosi a meno due punti dalla vetta. Sorridono il Borgo ed il Valcembra, vittoriosi rispettivamente contro Levico Terme e Telve.
Il girone C, invece, ricomincerà il prossimo 21 febbraio.

Tutti i risultati completi nella sezione “Campionati” - “Serie D” - "Girone A/B/C" - “Ultima”.

Per favore: vi chiediamo di inviarci i vostri marcatori delle partite di serie D. Potete farlo alla nostra email calcioa5@sportrentino.it oppure attraverso i nostri account di Facebook (Calcio a cinque Sportrentino) e Twitter (calcioa5_stt). Nelle altre voci del menù potete consultare altri dati quali calendario ed organici delle squadre (anche questi gentilmente inviati da voi).
Grazie!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video