calcioa5.sportrentino.it
SporTrentino.it
Serie C1

La parola ripassa al campo

Dopo la decisione della Commissione Disciplinare Territoriale sul caso Olympia-Kaos con la sconfitta a tavolino per i bolzanini, stasera la C1 torna in campo per la quinta di ritorno.
La capolista San Gottardo, che ora ha cinque punti e una gara in più rispetto al Kaos, viaggia alla volta di Cavalese per affrontare in un Palazzetto finalmente a «porte aperte» la Cornacci. Il Kaos invece gioca a Mezzolombardo contro un Mercatone Uno rinfrancato da due vittorie di fila e in una sfida dove saranno diversi gli assenti da una parte e dall'altra. Per il Giacchabitat di Salinas impegno casalingo contro una Judicaria bisognosa di punti e reduce da una squillante vittoria.
Fra le altre gare d'interesse sicuro il derby di Rovereto fra Sacco e Five, mentre sempre nella Città della Quercia l'Olympia con tre punti in più attende l'arrivo del Comano Pub Saloon. La Gioventù Trentina si gioca fiches importanti contro il Pragma Merano mentre la serata sarà aperta dal match di Bolzano fra i locali del Futsal e la Stivo. Turno di riposo per il Sacco San Giorgio.

IL PROGRAMMA DELLA SERATA

21.00 CORNACCI-SAN GOTTARDO a Cavalese Polo Scolastico
20.15 FUTSAL BOLZANO-STIVO a Bolzano Roen
21.00 MERCATONE UNO-KAOS BOLZANO a Mezzolombardo Ist. Martini
21.00 FUTSAL SACCO-FIVE ROVERETO a Rovereto Palazzetto
20.30 GIACCHABITAT TN-SPORTING JUDICARIA a Gardolo Palazzetto
21.00 GIOVENTÚ TRENTINA-PRAGMA MERANO a Sopramonte
20.30 OLYMPIA ROVERETO-COMANO PUB SALOON a Rovereto Baratieri
Riposa: SACCO S. GIORGIO

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,109 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video